Miriam Leone illumina i social: è “come il sole” in mezzo alla natura

Miriam Leone illumina i social con il suo ultimo post Instagram che ha davvero fatto sognare i follower attirando anche qualche critica. Vediamo di cosa si tratta.

Miriam Leone illumina
foto facebook

Torna protagonista l’attrice dai capelli rossi che giorno dopo giorno raccoglie sempre tantissimi consensi e che nei prossimi mesi tutti i fan sperano di ritrovare al cinema o in televisione con un nuovo film.

Solo qualche giorno fa ha ricordato quello che per lei è stato un trampolino di lancio, ovvero la vittoria a Miss Italia: “resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Quello è stato l’unico anno in cui in giuria c’era Anna Strasberg e tra i premi per la vincitrice c’era un seminario con lei. Ho imparato moltissimo”.

Oggi dopo tanti anni di cinema, serie tv e televisione, torna ad avere grande successo anche sui social, grazie al suo ultimo post che arriva come una ventata di freschezza alla fine dell’estate. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Miriam Leone illumina i social con il suo ultimo scatto: “Come il sole”

Miriam Leone
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Miriam Leone illumina i social e il merito è del suo ultimo scatto pubblicato da pochi minuti sulla sua pagina instagram, che in poco tempo ha fatto il pieno di like e di consensi, con anche qualche piccola critica.

“Sei come il sole” scrive uno dei suoi follower che non può fare a meno di notare la bellezza dell’attrice che indossa un vestito giallo immersa nella natura come se fosse un fiore pronto a sbocciare all’arrivo della primavera. La giovane è anche tornata da poco al suo colore di capelli originario.

E proprio lei a svelarci di che posto si tratta con la didascalia che ha aggiunto alla foto: “Un vigneto sul mare, Uno chef bravissimo, la costiera amalfitana e un luogo che mi ha sorpreso” sembra proprio la ricetta perfetta per trascorrere un giorno di completo relax e di bellezza, adesso che stanno per iniziare le giornate autunnali.

Detto questo, tra i tanti complimenti, scappa anche qualche critica, come quella di una follower che pare solo per questa volta non aver apprezzato lo scatto dell’ex Miss Italia, ma ogni tanto è anche concesso.

 

Impostazioni privacy