Paolo Carullo, fidanzato Miriam Leone chi è? Instagram, Anni

Paolo Carullo è il fidanzato di Miriam Leone, i due sono stati visti insieme sul lago di Como e ora tutti vogliono saperne di più.

paolo carullo
Fonte: Instagram @applejacksmusic

Quel ramo del lago di Como ne ha viste di coppie, il paesaggio romantico e la natura da mozzare il fiato rendono da laguna frequentatissima dagli innamorati. Proprio qui Miriam Leone è stata vista insieme all’uomo che da circa sei mesi viene spesso visto al suo fianco, Paolo Caurllo.

L’attrice, che presto vedremo sul grande schermo nei panni di Eva Kant, è uscita allo scoperto e gli attenti fotografi di Chi hanno subito rubato lo scatto dell’estate. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che ha conquistato il cuore dell’ex Miss Italia.

Paolo Carullo fidanzato Miriam Leone, Instagram

paolo carullo
Fonte: Instagram @applejacksmusic

Miriam Leone dopo aver fatto sognare i fan con il suo spacco vertiginoso ha deciso di spezzare loro il cuore mostrandosi con il suo affascinante fidanzato, Paolo Carullo.

I due stanno insieme da circa un anno ma la nota attrice ha sempre evitato di fare apparizioni pubbliche con lui, Paolo infatti è un volto decisamente nuovo nel mondo dello spettacolo e ama molto mantenere la sua privacy, al punto che il suo profilo Instagram è privato.

Paolo Carullo è il manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack, una realtà musicale a tutto tondo nata ben 15 anni fa che ha saputo conquistare l’Italia e l’estero. Una band composta di sei elementi, come si legge sulla pagina Facebook dedicata al gruppo: Serena, Lolli, Matteo, Mauro, Paolo e Fede. Due voci, due chitarre, un basso e una batteria per coprire diversi generi musicali, dal funk blues al rock, spaziando dal soul al reggae.

Molto amati dal jet set milanese hanno conquistato anche l’estero con le loro “Adrenaliche jam-session”, insomma una band che va decisamente tenuta d’occhio.

Anni

Come abbiamo visto Paolo, pur essendo un animale da palco scenico tiene molto alla sua vita privata, per questo motivo non sono molte le informazioni sul suo conto al punto che non sappiano neanche quanti anni abbia.

https://www.instagram.com/p/CCBQwG_nb62/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone splendida nella natura, ma i fan non perdonano

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone in costume colma quel vuoto: l’ironia dei fan

Impostazioni privacy