Miriam Leone sensualità al naturale: la “Rinascita” dell’attrice

Miriam Leone continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua incredibile bellezza e quesa volta anche alla sua sensualità al naturale: la “Rinascita” dell’attrice

Miriam Leone sensualità al naturale: la "Rinascita" dell'attrice
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Bellissima, seducente, sexy e molto apprezzata dai follower e fan, Miriam Leone continua a lasciare tutti senza parola soprattutto per la sua incredibile sensualità al naturale: l’attrice si sente “Rinata”.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan, la bella attrice è stata tra le protagoniste di ‘Miss Italia‘ nel 2008 e la sua storia è davvero bizzarra, infatti, la ragazza fu in un primo momento eliminata dal concorso per poi essere ripescata e vincitrice.

L’anno successivo per Miriam è ricco di sorprese, infatti, comincia per lei la sua carriera nel monde della televisione italiana e da giugno a settembre del 2009 è la conduttrice del noto programma ‘Unomattina estate‘ in onda su Rai 1.

Poi nel 2010 la grande occasione, l’ex Miss Italia è nel cast di ‘Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso‘ e in televisione con la pellicola ‘Il ritorno della vita‘.

Insomma una carriera cominciata davvero bene quella di Miriam che oggi fa sognare tutti suoi fai anche su Instagram.

Miriam Leone Instagram: la sua sensualità al naturale lascia tutti senza parole

Miriam Leone sensualità al naturale: la "Rinascita" dell'attrice
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Sempre bellissima e molto amata dai follower, Miriam Leone continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti davvero molto sexy.

Come si può vedere dallo scatto messo in evidenza in alto, la bella attrice delle serie televisiva Sky ‘1992‘ si è mostrata senza trucco, un po’ spettinata, una maglietta bianca e tra le mani un libro.

Il libro in questione si intitola “Rinata” Susan Sontag. In pochissimo tempo i follower hanno dimostrato l’incredibile apprezzamento che provano nei suoi confronti lasciando tantissimi like, al momento sono circa 143.787 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Tu sei rinascimento dell’anima, dei buoni sentimenti e delle buone intenzioni. Sei bella nel senso più pieno del temine”.

Miriam Leone sensualità al naturale: la "Rinascita" dell'attrice
M. Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Insomma, la bellissima attrice continua ad attirare a sé seguaci che sono impazienti di vedere un suo nuovo scatto.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone lontana da casa, ma non dimentica le sue origini

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone splendida immersa nella natura, ma i fan non perdonano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rinata. #accussì #withyou ❤️ #nomakeup #tornoatecheseipermelessenziale #piùlibrisuisocialplease

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy