Miriam Leone a letto, il vedo non vedo provoca: fan ‘nella trappola’

La splendida Miriam Leone in un vedo non vedo da urlo su Instagram fa impazzire i fan: a letto e senza veli, ‘cascano tutti nella trappola’ sexy

Miriam Leone a letto, il vedo non vedo provoca: fan 'nella trappola'
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Provoca e gioca con il suo pubblico, la splendida Miriam Leone, che posta su Instagram uno scatto in cui appare totalmente senza veli, come una dea a letto: ma la foto ha un trucco e i fan, pazzi di lei, ‘cascano’ nella trappola.

Sempre più amata e seguita dai tantissimi fan e follower che non solo la apprezzano per la sua bellezza, ma la venerano per il suo talento da attrice, la bella star siciliana continua a tener compagnia e allietare le giornate degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

La meravigliosa Miriam, nata a Catania il 1985, è un personaggio che gode di un incredibile successo, la cui carriera ha spiccato il volo dopo la vittoria di Miss Italia nel 2008.

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, ogni post di quest’ultima, che sia uno scatto che fa esplodere la sua bellezza, o un pensiero che permette a tutti di conoscerla e apprezzarne sempre più il pensiero, è salutato sempre con estremo entusiasmo da parte dei suoi fan.

Non a caso, al momento l’attrice può vantare un seguito di follower pari ad 1,3 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone illumina i social: è “come il sole”in mezzo alla natura

Miriam Leone Instagram, il vedo non vedo infiamma: “Sono stato due minuti ad aspettare…”

Miriam Leone a letto, il vedo non vedo provoca: fan 'nella trappola'
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Lascia senza parole il pubblico e colpisce con la sua sensualità, la splendida Miriam Leone, attrice dal grande talento e dall’incredibile bellezza, venerata come una vera e propria dea da tantissimi utenti che la seguono con passione e costanza su Instagram.

Nello specifico, in questa occasione quest’ultima, che in precedenza ha fatto cenno alla sua rinascita colpendo i fan, decide di mostrarsi interamente senza veli, raccolta, mentre si trova a letto.

Tuttavia, lo scatto ha un particolare che non può passare inosservato: la foto infatti è sfocata. Un gioco dell’attrice con il pubblico, ma soprattutto un messaggio lanciato, come spesso accade quando si parla di Miriam, particolarmente profondo.

Tale messaggio infatti, arricchito proprio dalla sfocatura dell’immagine, viene spiegato nella didascalia che accompagna il post: “Ora è tutto chiaro #accussì #nonabbiamobisognodifiltrimadipoesiaeimmaginazione”.

Attraverso l’hashtag, infatti, l’attrice svela la propria idea, ovvero la preferenza della poesia e dell’immaginazione ai filtri che tanti ormai usano per gli scatti.

I fan partecipano al gioco e si lasciano andare all’ironia, come si evince dai commenti lasciati.

Ad esempio, è possibile leggere: “Solo io ho aspettato 2 min perché mi si scaricasse la foto??“: o “Spero che non sono stato l’unico ad aver pensato che stesse caricando”; o ancora “Ma non carica la foto?”.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, addio rosso: il cambio look sorprende i suoi fan

Impostazioni privacy