Muoiono in viaggio di nozze: il mare ha distrutto i loro sogni

I due ragazzi, freschi sposi, erano in viaggio di nozze quando sono stati portati via dalla corrente, vano ogni soccorso.

Sposini morti in viaggio di nozze
Sposini morti viaggio di nozze (Leggo)

Erano in viaggio di nozze, ai Caraibi, meta da sogno per coronare il loro sogno d’amore, mq qualcosa è andato storto, il destino non ha voluto che i due fossero felici cosi come avevano giurato d’esserlo, soltanto pochi giorni prima. E cosi, la corrente in mare, è stata fatale per i due ragazzi, travolti dalla rabbia del mare, soccorsi, ma quando purtroppo niente più era possibile fare per loro, e cosi se ne sono andati, in quel resort da sogno, tanto desiderato ed atteso.

Mohammad Malik, 35 anni, e Noor Shah, 29, di New York, avevano da poco raggiunto le isole caraibiche Turks e Caicos, per alloggiare in un resort molto noto. Erano in acqua per godersi al meglio i colori e la bellezza di quel mare, quando la corrente li ha spinti troppo oltre. Alcuni bagnanti, ospiti del resort, hanno notato la scena e chiamato subito i soccorsi, ma purtroppo per i due ragazzi, nonostante i tentativi di rianimazione c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: crolla una palazzina, potrebbero esserci dei morti

Muoiono in viaggio di nozze: in un attimo si è infranto il loro sogno d’amore

La famiglia dei due ragazzi ha raccontato di quanto i due neo sposi si amassero, e di quanta gioia avesse portato a tutti loro quella unione tanto desiderata. Qualcosa si sconvolgente l’aver appreso di questo assurdo incidente che ha causato la prematura scomparsa di due ragazzi che volevano soltanto  trascorrere in quel resort da sogno, quel momento per molti indimenticabile che è la luna di miele, il coronamento del sogno del matrimonio insomma.

Uno dei familiari dei due ragazzi ha inoltre accusato il resort di non aver fornito le giuste informazioni ai ragazzi circa la pericolosità di fare il bagno quel giorno. Un’accusa dura, forse detta dalla rabbia, figlia del dolore, ma comunque una dichiarazione forte, dal quale il resort dovrà in ogni caso difendersi.

LEGGI ANCHE >>> Spaventoso incidente a Milano: li investe in pieno e poi fugge, il VIDEO

Impostazioni privacy