Spaventoso incidente a Milano: li investe in pieno e poi fugge, il VIDEO

Drammatico incidente a Milano, due pedoni sulle strisce pedonali investiti da un pirata della strada a tutta velocità. Il Video. 
Spaventoso incidente a Milano. Un’auto lanciata a tutta velocità ha falciato due pedoni che stavano attraversando la strada sui bastioni di Porta Volta. Il traffico non era per nulla congestionato, erano le tre del mattino e dal video si vedono pochissime macchine transitare. Una sembra impazzita e pare vada a cercare i due pedoni come fossero calamite. Li prende in pieno e li scaraventa a terra.
Poteva andare molto peggio ai due trentenni che transitavano sulle strisce proprio in quel maledetto momento. L’urto è stato talmente violento da far temere il peggio per i due giovani. La Polizia municipale è subito intervenuta ma l’auto pirata non c’era più.

Spaventoso incidente a Milano: le telecamere lo riprendono

Le immagini di una telecamera di sorveglianza, sono drammatiche. Si vede l’auto spuntare improvvisamente a velocità sostenuta che piomba su due ragazzi di 30 anni che stanno attraversando sulle strisce pedonali.
L’urto è molto violento, gli investiti si vedono volare, l’auto non presta soccorso e fugge a folle velocità. Il pirata della strada è stato poi identificato grazie alle immagini che state per vedere e denunciato: si tratta di un ragazzo di 25 anni. Per lui automobile sequestrata e patente ritirata, in attesa del processo. I ragazzi investiti hanno avuto 40 e 60 giorni di prognosi.

LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi: clamorosa novità su quello che è successo il giorno dell’incidente

Impostazioni privacy