Grande Fratello Vip rischio chiusura? Il Codacons dice si: indiscrezione

Grande Fratello Vip rischio chiusura? E’ questa la notizia delle ultime ore che starebbe circolando in rete e anche su alcuni settimanali, ecco la verità.

Grande Fratello Vip rischio chiusura
Grande Fratello Vip (fonte Instagra, @grandefratellovip)

L’ultimo in ordine di tempo ad aver dato la notizia è Riccardo Signoretti, giornalista pubblicando anche la copertina di Di Più Tv con delle storie Instagram in cui il titolo fa capire davvero tutto.

E’ una notizia che circolava in rete qualche settimana fa e che arrivata come richiesta da parte del Codacons a seguito delle tante parole pronunciate da concorrenti e ospiti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata proprio su Canale Cinque e forse il padrone di casa deciderà di fare chiarezza anche su questo, nel frattempo cerchiamo di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, svelato il nome del positivo al Covid

Grande Fratello Vip rischio chiusura, ecco la richiesta del Codacons

Grande Fratello Vip
Foto: Instagram @grandefratellovip

Grande Fratello Vip rischio chiusura? Questa è la notizia che Riccardo Signoretti ha reso nota con una storia pubblicata da poco su Instagram in cui mostra la copertina del settimanale che parla appunto del reality di Canale Cinque.

Sarebbe stato proprio il Codacons a fare questa richiesta a tutta la produzione cosi come a Piersilvio Berlusconi,  a parlare è stato proprio il Presidente dell’Associazione Carlo Renzi che ha definito il reality: “la discarica del piccolo schermo”, anche a causa delle parole poco consone per cui il padrone di casa ha più volte redarguito i concorrenti.

Non sappiamo al momento quale saranno le decisioni che i vertici Mediaset decideranno di prendere, quel che è certo è che dalle ultime notizie pare che tra poco si cancellerà la seconda puntata settimanale per lasciare spazio ad una nuova fiction Mediaset.

Nel frattempo noi restiamo in attesa della puntata di questa sera che si prevede davvero scoppiettante anche solo a leggere le anticipazioni e poi si scoprirà anche il nome del nuovo eliminato e il destino di Stefano Bettarini che pare aver bestemmiato. Staremo a vedere.

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Fantasma al Grande Fratello Vip, cosa succede?

Impostazioni privacy