GF Vip, bestemmia di Bettarini? Il video non mente, giudicate voi

Il Grande Fratello Vip ultima edizione, sarà ricordato come la casa delle bestemmie. Ci è ricascato un altro personaggio, appena entrato.

stefano bettarini preoccupato, ha appena bestemmiato

E’ indubbio che nessuno entri nella casa del Grande Fratello Vip per bestemmiare e offendere così la sensibilità dell’opinione pubblica e dei fedeli prima di tutto. Era successo persino al cottolicissimo Paolo Brosio: segno che in alcuni dialetti – il toscano in primis – la bestemmia non è certo un’offesa a Dio o alla Madonna, ma è un intercalare: brutto da sentire, certo, molto brutto, ma da qui a dire che vogliano offendere di proposito la chiesa, ce ne passa.

Stefano Bettarini, dopo soli due giorni di Gf Vip, è ricascato nel suo ‘vizietto’ e ha bestemmiato mentre parlava con Pierpaolo Pretelli, vicino a lui era seduto Enock Balotelli: entrambi si sono accorti dello scivolone di Bettarini e alla bestemmia è seguito un lungo silenzio. Non inquadrati, i due compagni dell’ex calciatore, probabilmente gli facevano notare cosa aveva combinato, tanto che la faccia di Bettarini si trasforma in una maschera.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP, caso Bettarini Russo: come è andato a finire?

GF Vip: appena entrato, Stefano Bettarini se ne va, squalifica per il suo ‘vizietto’?

Stefano Bettarini è entrato nella casa solo tre giorni fa e a questo punto, a causa di quello che è successo il 6 novembre, potrebbe già essere costretto ad abbandonare il reality per squalifica. Il provvedimento disciplinare dovrebbe essere inevitabile.

Bettarini stava parlando con Pierpaolo Pretelli e Enock Balotelli di quando vinse il televolo contro Andrea Damante in una delle passate edizioni del GF Vip: “Lui, quando è uscito… porca m***”, si è lasciato sfuggire.

Non è la prima volta che succede nella casa del Grande Fratello Vip. Un mese fa una bestemmia era uscita dalla bocca di Denis Dosio, ed era stato squalificato senza pietà. Poi lo stesso è successo a Paolo Brosio ma con un trattamento diverso. Ora gli autori del programma quale metodo useranno contro Stefano Bettarini? Lo sapremo molto presto.

Il Video della bestemmia: si sente nitidamente

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello cala il gelo in diretta: Con Bettarini solo una scop***a

Impostazioni privacy