Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

In molti l’hanno riconosciuta, ne Il Paradiso delle Signore è apparsa la figlia di Gigi Proietti, Carlotta: ecco la triste coincidenza.

Paradiso signore figlia Proietti

Quando si dice che la sorte ha un’ironia tutta sua si pensa proprio a momenti come questo, la prima apparizione di Carlotta nella nota fiction di Rai 1 è avvenuta infatti il 5 novembre, proprio nel giorno dei funerali del grande attore.

Gigi Proietti si è infatti spento all’età di 80 anni lo scorso 2 novembre, proprio nel giorno del suo compleanno. Il personaggio interpretato da Carlotta Proietti tornerà sul piccolo schermo anche questo pomeriggio per dare conclusione alla trama che la riguarda.

Ecco quindi cosa accadrà e quale personaggi interpreta la talentuosa Carlotta ne Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>“Proietti è nato e morto il 2/11, provate a fare 2 diviso 11” la coincidenza manda in tilt il web

Il Paradiso delle Signore, il cameo di Carlotta Proietti la figlia dell’immenso Gigi

Paradiso signore figlia Proietti

La morte di Gigi Proietti è stata accolta con incredibile dolore dal mondo dello spettacolo, l’attore lascia la moglie e due figlie,  Susanna e CarlottaQuest’ultima ha seguito le orme del padre e di recente ha fatto un cameo per la soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, la figlia di Proietti ha fatto la sua prima comparsa proprio nel giorno del funerale del noto attore. Una coincidenza, questa, che ha molto colpito il pubblico.

Carlotta nella serie veste i panni della signora Ridolfi e tornerà anche nell’episodio in onda oggi, lunedì 7 novembre 2020. La signora Ridolfi si è recata al Paradiso delle Signore per acquistare uno dei modaioli capi della nuova collezione.  Tuttavia la sua sessione di shopping è stata amaramente interrotta, le è stato infatti sottratto il borsellino con all’interno un’ingente somma di denaro.

La donna si recherà immediatamente dal proprietario del grande magazzino, Vittorio Conti, ancora sofferente per la partenza di sua moglie, e proprio oggi vedremo l’interfaccia tra i due. Cosa accadrà ma sopratutto chi le ha sottratto i soldi?

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle signore a rischio causa Covid? Un’attrice è positiva

Impostazioni privacy