Il paradiso delle signore a rischio causa Covid? Un’attrice è positiva

Amatissimo da tutto il pubblico Rai, ‘Il paradiso delle signore’ continua a far sognare i suoi seguaci: la serie a rischio a causa del Covid? Un’attrice è positiva

Il paradiso delle signore a rischio a causa del Covid? Un'attrice è positiva
Il paradiso delle signore, Fonte foto: Facebook (@ IlParadisoDelleSignoreRai)

Molto amato dal pubblico e seguitissimo, ‘Il paradiso delle signore‘ continua a far sognare grazie alle sue storie e ai tantissimi amori che si intrecciano all’interno della fiction.

Una notizia, però, ha destato preoccupazione infatti pare che un’attrice sia risultata positiva al Covid-19: la fiction potrebbe essere a rischio?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, a fiction è diretta da Monica Vullo e prima di passare all’orario pomeridiano, andava in onda in prima serata sempre su Rai 1; dalla terza stagione, però, la fiction cambia forma e si accosta a quella di soap opera.

I tantissimi telespettatori amano seguire le vicende dei loro personaggi che, come avranno notato i molti che seguono la serie, nel corso del tempo sono cambiati, infatti, degli interpreti della prima stagione ne sono rimasti soltanto due, Alessandro Tersigni ed Alice Torriani.

Ovviamente, la fiction è andata avanti ed i nuovi personaggi, che man mano si sono aggiunti, sono riusciti a farsi amare dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ritorna Angela? Parla l’attrice Alessia Debandi

Il paradiso delle signore a rischio per Covid? Ecco chi è l’attrice che è risultata positiva e come sta

Il paradiso delle signore a rischio a causa del Covid? Un'attrice è positiva
Arianna Montefiori, Fonte foto: Instagram (@ arimontefiori)

Come si può vedere dallo scatto messo in evidenza, ad essere risultata positiva al Nuovo Coronavirus è Arianna Montefiori l’amatissima interprete di Laura Parisi.

La ragazza ha postato uno scatto in cui è affacciata dal balcone ed ha scritto: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma Io e Matti siamo risultati positivi al Covid. Abbiamo avuto un po’ di febbre i primi due giorni ma ora stiamo meglio“.

Queste le parole di Arianna che poi continua: “Siamo a casa e stiamo seguendo una terapia. Tanto ne passiamo poco di tempo insieme vero amore mio? Torneremo presto forti e super sani!“.

Ovviamente, sono stati tantissimi i messaggi di auguri e di pronta guarigione per i due innamorati, ma in molti si chiedono se l’amata fiction Rai subirà qualche rallentamento nelle riprese; al momento non si conosce la sorte de ‘Il paradiso delle signore’ quindi non resta altro da fare che attendere.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, lo sport estremo dell’attrice stupisce: così non l’avete mai vista

Impostazioni privacy