Il paradiso delle signore: Marta riuscirà a salvare il suo matrimonio?

‘Il paradiso delle signore’ continua a far sognare ed entra nel vivo delle sue vicende: Marta, di ritorno dall’America, riuscirà a salvare il suo matrimonio?

Il paradiso delle signore: Marta riuscirà a salvare il suo matrimonio?
Marta e Vittorio, Fonte foto: Instagram (@ ilparadisodellesignorerai)

Il panorama Rai ha davvero una grandissima scelta, ma tra i programmi preferiti degli italiani vi è ‘Il paradiso delle signore‘: Marta, di ritorno dall’America, riuscirà a salvare il suo matrimonio con Vittorio?

Come sicuramente già è noto a tutti i seguaci della fiction, Beatrice, fidanzata d Edoardo, tempo fa ha avuto una relazione con suo cognato Vittorio e ora che Marta è lontana i due potrebbero riavvicinarsi.

All’epoca dei fatti appena raccontati, Edoardo, dopo aver scoperto la relazione, si allontanò da suo fratello e in seguito il rapporto tra i due non era dei migliori. Oggi, però, tutto è cambiato e dopo il decesso di Edoardo, Vittorio si occupa della famiglia di suo fratello.

Ora, dal momento che Marta è lontana ed Edoardo non c’è più tra Vittorio e Beatrice potrebbe scattare la scintilla?

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, lo sport estremo dell’attrice stupisce: così non l’avete mai vista

Il paradiso delle signore: cosa accadrà tra Vittorio e Beatrice?

Il paradiso delle signore: Marta riuscirà a salvare il suo matrimonio?
Marta e Vittorio, Fonte foto: Instagram (@ ilparadisodellesignorerai)

Il paradiso delle signore‘, dopo la pausa del fine settimana, ritorna lunedì 2 novembre con nuovissime puntate e tantissimi colpi di scena: ecco cosa potrebbe accadere durante i prossimi episodi.

Pare che Marta sia costretta a ritornare dall’America, luogo in cui si è trasferita qualche settimana fa, per provare a salvare il suo matrimonio ma al momento non si comprende la minaccia, per questo si pensa ad un riavvicinamento tra il suo Vittorio e Beatrice.

Vittorio, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan della fiction, è davvero legato ai suoi due nipoti e dopo il decesso di suo fratello ha cominciato a prendersene cura.

Secondo alcune indiscrezioni venute alla luce nei giorni precedenti, pare che Pietro sia il figlio di Vittorio, ma al momento non vi è nulla di certo.

Insomma, le prossime puntate della fiction prevedono grandi sorprese e chissà quante altre rivelazioni ancora.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 4: questo matrimonio non s’ha da fare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beatrice Conti ha bussato alla porta di Vittorio, portando con se una brutta notizia: la morte del fratello Edoardo. Cosa succederà adesso? #ilparadisodellesignore

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai) in data:

Impostazioni privacy