Mara Venier assente al funerale di Gigi Proietti, è polemica

Mara Venier grande assente al funerale di Gigi Proietti, la conduttrice svela la verità nei commenti, ecco le parole della donna.

Una settimana molto difficile per il mondo dello spettacolo, il 2 novembre è morto Gigi Proietti, scomparso proprio nel giorno del suo compleanno. Venerdì, 6 novembre, è scomparso l’ex volto dei PoohStefano D’Orazio. Due lutti che toccano molto da vicino il mondo dell’arte, della musica e del teatro italiano e che hanno lasciato senza fiato fan e colleghi.

Mara Venier è stata al centro della polemica sotto alcuni post su Instagram per via della sua assenza al funerale di Proietti e la (presunta) mancanza di un messaggio di addio nei confronti del mattattore romano, tuttavia la verità è un’altra.

Ecco le parole della conduttrice sul suo profilo Instagram, che hanno finalmente chiarito il suo pensiero e svelato la verità dietro la sua assenza alle celebrazioni in memoria di Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE>>>Funerale Proietti, Enrico Brignano distrutto: Bonolis accorre ma viene cacciato malamente

Mara Venier, assente al funerale di Gigi Proietti: il motivo

Gigi Proietti torna su Rai uno
fofo facebook

Poco prima del suo settantesimo compleanno Mara Venier ha perso il suo migliore amico, insieme al quale ha passato gli ultimi trenta anni della sua vita, un dolore molto grande per la conduttrice. Non sono certamente giorni facili per il mondo dello spettacolo, insieme alla chiusura di cinema e teatri sono arrivati due grandi lutti.

Il primo con la morte di Gigi Proietti, che ha visto la Venier accusata di non aver salutato sui social l’amato attore. Mara ha infatti pubblicato un messaggio di solidarietà nei confronti di Carlo Conti, in ospedale per colpa del Covid-19, ed’è stata criticata per non aver scritto un pensiero sulla scomparsa di Proietti. Tuttavia la conduttrice ha ricordato l’attore con tanta commozione in diretta su Rai 1 durante il collegamento con È sempre mezzogiorno.

Sempre su Instagram in molti si sono chiesti il motivo della sua assenza al funerale di Proietti che, come quella di Renzo Arbore, ha molto stupito il pubblico. Mara ha infatti spiegato: “Troppo dolore.”

LEGGI ANCHE>>> Facchinetti, lo straziante addio a Stefano D’Orazio: “Perso un fratello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy