Carlo Conti in ospedale, la promessa commuove i fan

Carlo Conti è in ospedale, dopo l’annuncio della sua positività al virus il conduttore aggiorna i fan sul suo stato di salute.

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Parole che nessuno si aspettava quelle di Carlo Conti, solo tre giorni fa aveva annunciato del peggioramento dei suoi sintomi ma sembrava andare tutto per il meglio. Tuttavia il noto cantante ha voluto comunicare i fan che si trova attualmente in ospedale, dove sta ricevendo le cure del caso.

Il conduttore parla ai follower a cuore aperto e comunica tristemente che, per ovvi motivi, non sarà presente alla puntata di Tale e Quale Show, tuttavia a colpire maggiormente i fan è la promessa dei Carlo che non può non emozionare.

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale show, senza Carlo Conti, ecco chi lo sostituisce

Carlo Conti, l’annuncio su Instagram: “Sono in ospedale”

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Carlo Conti, la sua salute inizia a preoccupare fan, il conduttore si trova infatti ricoverato in ospedale a causa del Covid-19. Tre giorni fa aveva avvisato i follower di aver visto un peggioramento dei suoi sintomi ma la notizia di oggi arriva veramente come un fulmine a ciel sereno.

“Tranquilli! Tutto sotto controllo” scrive Carlo Conti, partendo con il rassicurare i follower che in questi giorni si sono molto preoccupati per il suo stato di salute. Arriva poi la cattiva notizia: “Da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid” seguita a ruota da alcune parole che fanno tirare un sospiro di solliebo Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri “.

A colpire è la sua promessa, che rincuora i fan e da speranza: “Torno prestoooo! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli! Forza ragazzi”svelando chi sarà a sostituirlo in questa nuova puntata di Tale e Quale Show, che solo una settimana fa lo aveva visto condurre in diretta da casa.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier rompe il silenzio su Carlo Conti: fan in ansia

Impostazioni privacy