Lutto per Mara Venier, lo straziante addio su Instagram: “Riposa in pace amore mio!”

Mara Venier ha commosso i suoi fan con uno straziante addio sul suo profilo Instagram, la donna è stata colpita da un grave lutto per la perdita di un caro amico.

Mara Venier, Maria De Filippi
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Solo ieri Mara Venier aveva parlato del suo amico Gianni Dei, i due sono uniti da un rapporto che andava avanti da oltre trent’anni ed’era una delle persone più importanti della sua vita. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore della Venier che, nella puntata speciale di Domenica In, dedicata ai suoi settantanni ha raccontato di questa amicizia.

Ieri Mara ha reso noto che l’attore era malato da tempo, senza specificare di che patologia soffrisse e quali fossero le sue reali condizioni. Non sappiamo, almeno per il momento, le cause della morte di Gianni Dei. Mara ha voluto annunciare la perdita dell’uomo attraverso il suo profilo Instagram.

Sotto alla foto postata dalla nota conduttrice, molti colleghi hanno voluto lasciare un pensiero per Gianni, molto amato e rispettato nel mondo dello spettacolo per il suo talento e la sua incredibile professionalità. Un lutto che coglie la Venier alla vigilia del suo compleanno, martedì venti ottobre compirà infatti 70 anni.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci non trattiene le lacrime: il dolore per un lutto mai superato

Lutto per Mara Venier, è morto Gianni Dei: lo straziante addio

Poche semplici parole quelle di Mara Venier, colta dall’improvviso lutto per la morte di Gianni Dei, suo amico da tutta una vita. Solo ieri il saluto e l’imbocca al lupo da Domenica In, durante la straordinaria intervista guidata da Carlo Conti per celebrare  settanta anni della nota conduttrice.

La Venier ha ricevuto un saluto da numerosi amici, famosi e non, ma tra la gioia di sentire tante dimostrazioni di affetto c’è stata anche l’amarezza per l’unica voce mancate, quella di Gianni Dei, fermato dalla malattia. Nessuno si aspettava oggi di leggere una tale notizia sul profilo Instagram di Mara Venier.

“Gianni mio, come farò senza di te…sei stato tutto per me: amico, fratello, complice” scrive Mara Venier nel suo commovente addio “Come farò dopo 35 anni di fratellanza, come faro? Il mio cuore è spezzatoRiposa in pace, amore mio.”

LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo dello spettacolo: il ricordo di Enzo Arbore commuove

Impostazioni privacy