Funerale Proietti, Enrico Brignano distrutto: Bonolis accorre a consolarlo

Paolo Bonolis consola Enrico Brignano, la reazione di Flora Canto lascia di stucco: cosa è successo al funerale di Gigi Proietti.

Enrico Brgnano

Enrico Brignano non riesce a smettere di piangere, le lacrime scorrono sul viso indurito dal dolore. Per lui, che aveva avuto la fortuna di avere Gigi Proietti come un maestro, dovergli dire addio non è semplice. Commosso, col fiato spezzato dal dolore strappa via la mascherina dal viso prima di leggergli il suo ultimo saluto.

In questa difficile giornata al suo fianco non è mancata la compagna Flora Canto che ha stupito tutti con un gesto nei confronti di Paolo Bonolis, accorso per consolare l’attore, in lacrime al funerale di Proietti, morto all’età di 80 anni il giorno del suo compleanno.

Il video, distribuito da Il Messaggero, colpisce i fan di Brignano, commossi dal su dolore ma anche colpiti dal gesto di Flora: cosa è successo ma sopratutto cosa ha detto Paolo Bonolis?

LEGGI ANCHE>>> LEGGI ANCHE>>>“Proietti è nato e morto il 2/11, provate a fare 2 diviso 11”: la coincidenza manda in tilt il web

Addio a Gigi Proietti, Brignano distrutto viene consolato da Paolo Bonolis

Grande commozione a Roma ai funerali di Gigi Proietti, l’attore si è spento lo scorso 2 novembre nel giorno del suo compleanno, un dolore troppo grande per l’intero mondo del cinema e del teatro italiano.

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo accorsi a Roma per l’ultimo addio a Proietti, da Fiorello a Edoardo Leo, in tanti hanno sfilato dietro al feretro dell’amato attore. A commuove il dolore di Enrico Brignano, distrutto al funerale di Proietti viene consolato da Paolo Bonolis.

Nel video, diffuso da Il Messaggero, ad aver colpito la reazione di Flora Canto, la compagna di Brignano che ha allontanato il conduttore. Non è chiaro cosa abbia scatenato la reazione della nota attrice, probabilmente il distanziamento sociale dovuto al Covid-19, che prevede contatti ravvicinati solo da persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Dopo l’allentamento di Bonolis, Flora Canto si asciuga le lacrime e abbraccia il compagno, sconvolto dal dolore. Poche ore fa l’attrice ha scritto sui social un pensiero molto emozionante, di cui colpisce una frase: “Ci vorrà tanta forza per superare questo tempo e tanto tempo per ritrovare la forza…ma insieme ce la faremo.”

Video

LEGGI ANCHE>>> Gigi Proietti commuove ancora, ecco cosa sarà seppellito insieme a lui

Flora Canto spiega il suo gesto

La compagna di Enrico Brignano, l’attrice Flora Canto ha deciso di intervenire sulla questione per spiegare cosa è successo veramente, spiegando di non aver assolutamente cacciato Bonolis. La sua reazione è stata dovuta a una frase pronunciata dal noto conduttore, che ha cercato di stemperare il momento: “Amico mio, forza e coraggio che primo o poi capita a tutti”, frase che ha scatenato la risposta e gesti che abbiamo visto nel video “Non lo di manco per scherzo che me sento male.”

Impostazioni privacy