Facchinetti, lo straziante addio a Stefano D’Orazio: “Perso un fratello”

Il commovente saluto di Roby Facchinetti all’amico di una vita. L’addio straziante a Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh

Roby Facchinetti Stefano D'Orazio
Foto da Instagram: @robyfacchinetti

La scomparsa di Stefano D’Orazio ha sconvolto l’intero mondo della musica e non solo. È stato, a partire dall’8 settembre 1971, lo storico batterista dei Pooh, una delle band più rappresentative e amate in Italia.

D’Orazio aveva un ottimo rapporto con tutti i membri della band, in particolare con il tastierista e compositore Roby Facchinetti, che ha ricordato l’amico con un lungo post su Instagram, al quale ha affidato tutto il suo dolore, firmandosi anche per il resto del gruppo musicale.

Vediamo insieme le parole di Facchinetti.

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti, la dedica alla sua Bergamo: “Rinascerò, Rinascerai” -Video

Roby Facchinetti, il post in ricordo di Stefano D’Orazio: “Abbiamo perso un compagno di vita”

Stefano D'Orazio
Foto da Instagram: @robyfacchinetti

La morte di Stefano D’Orazio per Covid ha colpito l’intero mondo dello spettacolo e gli affezionatissimi fan dei Pooh. Il batterista aveva compiuto da poco 72 anni.

Con un lungo post su Instagram, Roby Facchinetti ha espresso parole di dolore e di stima per un amico di una vita, con il quale ha condiviso tante esperienze e tanti successi. Il tastierista ha spiegato che Stefano era ricoverato da una settimana, ma che per rispetto ancora non ne avevano parlato. Quando tutto sembrava risolversi per il meglio, ecco la tragica notizia.

Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre…, con queste bellissime parole Facchinetti ha inviato l’ultimo saluto a D’Orazio, firmandosi anche per gli altri componenti della band.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto per Roby Facchinetti: il Coronavirus glielo ha portato via

Impostazioni privacy