“Le parole sono macigni”, la reazione di Mara Venier lascia a bocca aperta

Colpisce la reazione di Mara Venier a Domenica In, la conduttrice ha infatti voluto esprimere tutto il suo rammarico.

Mara Venier, Maria De Filippi
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Domenica In si torna a parlare di Covid-19, ogni settimana Mara Venier dedica un ampio spazio alla situazione sanitaria, così da fare il punto sulla situazione e discuterne insieme a suoi ospiti, oggi con lei in studio c’era per esempio la giornalista Giovanna Botteri.

La Venier e il suo gruppo di ospiti si è fermata a parlare delle dichiarazioni di Giovanni Toti, leader del partito cambiamo! che sul suo profilo Twitter ha lasciato tutti senza parole con la sua dichiarazione sugli anziani.

La frase incriminata è la presente: “Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese”, parole che hanno visto l’indignazione generale da ogni parte del paese.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier assente al funerale di Gigi Proietti, è polemica

Domenica In, Mara Venier colpisce il pubblico

Una puntata molto carica dal punto di vista emotivo quella andata in onda oggi. Mara Venier ha infatti salutato insieme a Red Canzian, l’ex batterista de Pooh Stefano D’Orazio, scomparso lo scorso venerdì. Dopo il ricordo di Canzian, che ha voluto condividere un aneddoto molto particolare del’amico e collega, si è passato a parlare di Covid-19, la malattia che ha causato la morte del musicista.

Parlando della pandemia in corso non è stato possibile non parlare di Giovanni Botteri e le sue parole sugli anziani. Proprio in questo frangente è intervenuta Mara Venier che ha esordito: “So vecchia, non servo più. Le parole sono macigni.

La conduttrice ha infatti spiegato che è facile cadere in depressione, un sentimento molto difficile con cui combattere a una certa età. Insomma la conduttrice ha espresso il suo rammarico ma al tempo stesso il rammarico di molti che si sono sentiti colpiti dalle parole di Toti.

Anche Massimo Boldi è intervenuto sulla questione, sottolineando come in piena pandemia sia tornato sul set per portare a casa il suo ultimo film con Cristian De Sica.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier rompe il silenzio su Carlo Conti: fan in ansia

Impostazioni privacy