Mara Venier rompe il silenzio su Carlo Conti: fan in ansia

Mara Venier dedica un pensiero a Carlo Conti su Instagram. Il conduttore è da tre giorni che non fa più avere sue notizie, i fan sono in ansia

Carlo Conti e Mara Venier
Fonte foto: Getty Images

Sono tempi difficili per tutti. Il mondo dello spettacolo e i suoi protagonisti devono fare i conti con la situazione pandemica che sta inginocchiando il mondo intero. Ora, anche molti volti famosi della tv sono risultati positivi al Covid-19.

Uno di questi è Carlo Conti, che recentemente aveva annunciato di aver contratto il virus. La notizia ha chiaramente allarmato i tantissimi fan del conduttore di Tale e Quale show, nonché volto storico della Rai.

Mara Venier è intervenuta su Instagram, dedicando un pensiero all’amico e collega in questo momento così difficile e delicato. Il post comprende anche una bellissima fotografia di Mara insieme a Carlo, entrambi sorridenti.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma

Mara Venier pensa a Carlo Conti, la dedica su Instagram: “Un bacio grande”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara.venier

Qualche giorno fa, con il grande rammarico di tutti, Carlo Conti aveva annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. Se inizialmente si era dichiarato asintomatico, poco tempo dopo le sue condizioni sono peggiorate e il conduttore ha fatto sapere di avere tutti i sintomi del caso.

Ora sono passati tre giorni e sui social Conti non ha più fatto avere notizie. Chiaramente i fan sono in ansia e sperano che il presentatore stia bene e che possa guarire presto per tornare in televisione ad intrattenere e divertire il suo pubblico.

Intanto, Mara Venier rompe il silenzio di questi giorni, dedicandogli un pensiero. Entrambi sono dei volti storici della Rai, conosciuti, amati ed apprezzati all’unanimità. La zia Mara ha dedicato un post all’amico, rivolgendogli anche “un bacio grande”.

I fan si sono uniti al buon augurio scrivendo parole di incoraggiamento nei commenti, spesso corredate da un’infinità di cuoricini. Insomma, Carlo Conti è circondato da tutto l’affetto di questo mondo e tutti non vedono l’ora di poterlo rivedere più in forma che mai.

AGGIORNAMENTO: Carlo Conti ha annunciato di essere ricoverato in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier così non l’avete mai vista: la conduttrice è irriconoscibile

Impostazioni privacy