Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma

Tale e Quale show in onda senza Carlo Conti, il peggioramento delle condizioni del conduttore lo costringono ad assentarsi: che succede al programma

Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram,@ carloconti.tv) – Tale e Quale Show (fonte foto: Facebook, @ Tale e Quale Show)

Continuano ad essere preoccupati i tantissimi fan affezionati all’amato e famoso conduttore Carlo Conti, in questi giorni purtroppo alle prese con il Covid: assente alla prossima puntata di Tale e Quale Show, ecco chi lo sostituirà.

Il Coronavirus non smette di spaventare gli italiani, e non solo, con la crescita dei contagi, delle terapie intensive e purtroppo dei decessi che in questi giorni hanno portato il Governo a varare nuove misure e la divisione delle regioni in tre fasce di gravità, per frenarne la curva.

Non sono ovviamente solo le persone comuni ad essere contagiate, ma sempre più vip raccontano di aver contratto il virus, dando notizie della propria quarantena e del periodo necessario teso ad affrontare e far passare i sintomi.

Tra questi, c’è anche l’amato conduttore che, come noto è risultato positivo al Covid-19 e, in un primo momento, senza sintomi.

Tuttavia, la situazione è cambiata portando con sé proprio i sintomi che lo costringono ad assentarsi dalla prossima puntata dello show da lui condotto.

LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia, dopo il periodo nero emoziona i fan: impossibile trattenersi davanti al suo appello

Carlo Conti Tale e Quale show: assente al programma per Covid, sarà sostituito dai giudici

Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram,@ carloconti.tv)

Il noto ed amato conduttore Carlo Conti, alle prese con il Covid e le cui condizioni sono un po’ peggiorate, poiché si sono presentati i sintomi, non sarà presente alla prossima puntata di Tale e Quale Show: il programma non si ferma ma è pronto a sostituirlo, temporaneamente, con i giudici.

La precedente puntata era stata un successone, con Carlo che ha avuto modo di presentare e guidare il programma da casa, non facendo sentire la propria assenza ma anzi dando un tocco particolare e per certi versi anche simpatico all’amato programma, nonostante la situazione poco piacevole.

Una scelta che però, in virtù dell’arrivo dei sintomi, non è in questa occasione replicabile.

Ecco che scatta allora il piano b, ovvero l’ingresso in scena dei tre giudici Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, con l’aiuto di Gabriele Cirilli.

Una sorta di conduzione corale con i protagonisti che se di solto hanno il compito di valutare le esibizioni, in questa occasione si occuperanno anche di presentare il programma.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Carlo Conti: “Non voglio fare il supereroe”

Impostazioni privacy