Mara Venier così non l’avete mai vista: la conduttrice è irriconoscibile

Mara Venier è tra le conduttorici italiane più amate soprattutto per il suo ‘Domenica In’, ma la ricordate da giovanissima: è irriconoscibile

Mara Venier così non l'avete mai vista: la conduttrice è irriconoscibile
Mara Venier, Fonte foto: Instagram (@ mara_venier)

Conduttrice, opinionista, attrice e stilista, Mara Venier continua a lasciare tutti senza parole grazie al suo amato programma ‘Domenica In‘: ma la ricordate giovanissima? Davvero irriconoscibile.

Come sicuramente i suoi follower già sapranno, la conduttrice solo pochi giorni fa ha compiuto 70 anni, gli auguri ed i messaggi d’affetto da parte dei fan e dei colleghi sono stati davvero splendidi ed hanno lasciato senza parole il volto noto di ‘Domenica In‘.

Nel corso della sua lunga e seguita carriera, Mara grazie al suo carisma ha affascinato tantissimi uomini del mondo dello spettacolo come Jerry Calà, con cui ha avuto una relazione durata tre anni e anche Renzo Arbore.

Poi, in seguito, la conduttrice è stata la compagna del noto attore Armand Assante; nel 2006 ritrova la felicità accanto a noto produttore cinematografico Nicola Carraro.

Insomma, una vita privata davvero piena di emozioni e di amori; oggi, alla veneranda età di 70 anni, la conduttrice è più amata che mai.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini a Domenica In? Parla di Mara Venier e risponde

Mara Venier giovanissima: la conduttrice è davvero meravigliosa

Mara Venier così non l'avete mai vista: la conduttrice è irriconoscibile
M. Venier ed Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@ mara_venier)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Mara Venier ha pubblicato la fotografia messa in evidenza qualche mese fa lasciando tutti senza parole.

Nel post, la nota conduttrice si è mostrata davvero giovane, con capelli lunghi biondissimi, occhio grandi ed un sorriso accennato; accanto a lei, come si può vedere un’altra amata ed apprezzata conduttrice, Antonella Clerici.

La nota attrice, conduttrice e stilista non appena ha pubblicato la fotografia in questione è stata inondata di like, circa 42.347, ed altrettanti sono stati i commenti d’affetto, d’amore e di apprezzamento rivolti alle due donne.

La coppia di conduttorici, tutt’oggi, è davvero molto amata grazie alle tante trasmissioni Rai e quest’anno Antonella Clerici ha cominciato una nuovissima avventura con la trasmissione intitolata ‘È sempre mezzogiorno‘.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier a cena con Sean Connery? “Se ci vai, non te lo perdono”: il ricordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo Domenica amica mia 😘😘😘 #domenicain @antoclerici

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy