“Ho un problema con la Isoardi”, la confessione intima di Raimondo Todaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Raimondo Todaro fa una confessione privata su Elisa Isoardi. Dopo Ballando con le stelle, data l’intesa, tra i due nascerà una relazione?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower: ma cosa c'è tra di loro?
Foto da Instagram: @elisaisoardi

L’ultima edizione di Ballando con le stelle ha regalato al pubblico una coppia molto amata e che ha dimostrato di avere un’intesa ineguagliabile. Stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La conduttrice e il ballerino hanno dato vita ad un rapporto splendido dentro e fuori dal palcoscenico.

La coppia ha preso una decisione sofferta e ha deciso di ritirarsi dallo show, a causa di un problema, un infortunio alla caviglia della Isoardi. Nonostante ciò, i due ora stanno lavorando sodo per prepararsi al ripescaggio e far parte nuovamente del programma.

Intanto, tramite i social, il ballerino si è lasciato andare ad una confessione privata che riguarda il suo rapporto con Elisa. Ha svelato: “Ho un problema con lei…”, vediamo di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, le sue parole su Elisa Isoardi commuovono i fan: cosa è successo?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lavorano per tornare: “Lui non mi molla mai”

Fonte foto: web

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno lavorando sodo per ritornare a Ballando con le stelle. Dopo l’infortunio alla caviglia della conduttrice, la coppia ha dovuto abbandonare lo show, ritirandosi dalla competizione. Ora, però, potrebbero andare al ripescaggio.

Proprio durante una seduta di lavoro, Todaro si è lasciato andare ad una confessione: “Ho un problema con la Isoardi. La ragazza è un po’ depressa perché non mangia le sue schifezze da due giorni”, ha detto simpaticamente con lei presente.

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha confermato: Lui non mi molla mai perché dobbiamo riprendere con forza, se volete voi anche”. Raimondo ed Elisa hanno dimostrato col tempo di vivere un’intesa speciale. In molti si domandano se tra i due ci sia qualcosa in più di un’amicizia.

Il ballerino era sposato con l’insegnante di danza Francesca Tocca, un matrimonio durato 6 anni, condito dalla nascita di una figlia. Soltanto il tempo potrà dirci se tra Elisa e Raimondo saranno rose e fiori.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non ci sta, parole piene di rabbia: “Non sono solo l’ex di Salvini”