Elisa Isoardi non ci sta, parole piene di rabbia: “Non sono solo l’ex di Salvini”

Elisa Isoardi, ora impegnata in Ballando con le stelle, durante un’intervista ha alzato i toni quando è stata definita come l’ex di Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini (fonte Instagram @elisaisoardi @matteosalviniofficial)
Elisa Isoardi e Matteo Salvini (fonte Instagram @elisaisoardi @matteosalviniofficial)

L’ex conduttrice de La prova del cuoco sta dando prova di aver un bel caratterino. La donna, per il momento, è impegnata nel programma di Milly Carlucci come concorrente.

Il suo percorso stava andando molto bene, anche se ci sono stati una serie di incidenti che hanno coinvolto non solo lei, ma anche il suo maestro Raimondo Todaro.

Il ballerino, infatti, è stato operato d’urgenza a causa di un’appendicite ed è stato costretto a qualche giorno di riposo, lasciando da sola la sua allieva ad allenarsi.

Ora però è toccato alla stessa Isoardi fare i conti con un incidente. La conduttrice, infatti, si è slogata la caviglia, cosa che l’ha costretta a rallentare un pò gli allenamenti, ma nonostante questo sta continuando la sua gara all’interno del programma, grazie all’aiuto di Todaro.

LEGGI ANCHE >>> Frase a luci rosse ad Elisa Isoardi: è bufera a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi sbotta perché definita come ex di Salvini

Elisa Isoardi sul presunto flirt
foto facebook

Ora la conduttrice, raggiunta dai microfoni di Rai Radio2, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza in Ballando e del suo rapporto con Todaro.

Non sono mancati però momenti di tensione, soprattutto quando l’Isoardi ha risposto a tutti coloro che la definiscono solo l’ex di Salvini.

Ecco cosa ha detto: “Chi mi definisce la ex di Matteo Salvini, evidentemente non sa tutto il resto. Invito a studiare chi fa determinati titoli”.

Successivamente Elisa si è concentrata sull’esperienza che sta vivendo adesso e ha descritto più in profondità parti del suo carattere.

Infatti la donna ha detto che a causa della sua tenacia si è fatta male alla caviglia:“Sono tenace, sto sempre in tensione, fa parte della mia genetica. A volte vorrei fare troppo, la caviglia è partita perché provavo dalla mattina alla sera e anche oltre”.

Infine Elisa, messa alle strette dai conduttori radiofonici, ha ribadito ancora una volta che tra lei e Todaro non c’è alcuna relazione amorosa, ma solo grande affetto.

Insomma una risposta che mette fine a tutte le voci di questo ultimo periodo che li voleva insieme

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, le sue parole su Elisa Isoardi commuovono i fan: cosa è successo?

Impostazioni privacy