Raimondo Todaro, le sue parole su Elisa Isoardi commuovono i fan: cosa è successo?

Raimondo Todaro ha colpito molto con le sue parole su Elisa Isoardi su Instagram, i suoi fan rispondono con molto calore.

Raimondo Todaro | Fonte foto Facebook

Dopo la puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato 24 ottobre 2020 Raimondo Todaro e Elisa Isoardi si sono trovati nuovamente in difficoltà. Dopo l’operazione d’urgenza che ha visto coinvolto il ballerino solo poche settimane fa è stata la volta della conduttrice.

Elisa ha infatti avuto dei problemi al piede questa settimana che l’ha costretta a ballare con il piede fasciato. È infatti rimasta vittima di un’incidente in pista che l’ha costretta a zoppicare.

“Mi devono sparare per eliminarmi” ha raccontato Elisa a Storia Italiane annunciando il suo ritorno in pista. Proprio oggi Todaro ha voluto dedicare alla sua compagna di avventura delle parole molto dolci.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi in difficoltà a Ballando: “Sta peggio, è bloccata a casa”

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro commuove con le sue parole per Elisa Isoardi

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Fonte foto: web)

Una puntata sottotono per Elisa IsoardiRaimondo Todaro, che oggi ha sorpreso tutto dedicato delle parole molto dolci alla sua compagna di avventura che sta vivendo un momento molto complicato. Il divano di domenica non me lo leva nessuno, – scrive Raimondo pensieroso – ricarichiamo le pile seppur molto pensierosi per domani quando scopriremo se saremo in grado di andare avanti.”

Abbiamo comunque fatto il possibile anche questa volta per rimanere in gara, aiutandoci e facendo tutto quello che era possibile per fare una bella performance nonostante tutto” ha continuato poi Raimondo. Il ballerino si è poi rivolto a Elisa Isoardi in grande difficoltà: “Grazie per non aver mollato ed essersi fidata di me.”

“Ora incrociamo le dita e speriamo che questa ruota giri in nostro favore perché meritiamo di giocarcela fino in fondo ha scritto Todaro, anche lui uscito da un intervento complicato all’appendicite. Il percorso dei due è iniziato in salita ma hanno sempre trovato la forza di risollevarci.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro su Francesca Tocca, le sue parole fanno sperare in un ritorno di fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il divano di domenica non me lo leva nessuno, ricarichiamo le pile seppur molto pensierosi per domani quando scopriremo se saremo in grado di andare avanti. Abbiamo comunque fatto il possibile anche questa volta per rimanere in gara,aiutandoci e facendo tutto quello che era possibile per fare una bella performance nonostante tutto. Grazie ad @elisaisoardi per non aver mollato ed essersi fidata di me. Ora incrociamo le dita e speriamo che questa ruota giri in nostro favore perché meritiamo di giocarcela fino in fondo. Grazie a tutti per la vicinanza e l’affetto che ci avete sempre fatto sentire in questi mesi sfortunati, la nostra fortuna siete voi!!! ph: @marialatorre_ph #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Impostazioni privacy