Raimondo Todaro su Francesca Tocca, le sue parole fanno sperare in un ritorno di fiamma

Raimondo Todaro fa sognare i fan con un ritorno di fiamma con Francesca Tocca? Le sue parole fanno sognare i fan.

Todaro Tocca
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Non sono state settimane semplici per Raimondo Todaro, che ha subito un’operazione all’appendicite a pochi giorni dal debutto a Ballando Con Le Stelle. Il culmine di un anno molto particolare che lo ha visto separarsi dalla moglie Francesca Tocca.

I due dopo dodici anni di matrimonio si sono detti addio e nella vita della balleria sia entrato per un certo periodo un ballerino di Amici Di Maria De Filippi. C’è ch ha accusato il nuovo amore della Tocca di aver rovinato la storia d’amore con Todaro.

Tuttavia, lo stesso ballerino del talent di Ballando ha negato fortemente questa circostanza. Ora che Francesca e Valentin si sono separati i fan della coppia con Todaro hanno riacceso le speranze.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Tocca torna single e lui ci riprova: l’indizio

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ritorno di fiamma tra i due?
todaro tocca francesca

Il ballerino di Ballando con le StelleRaimondo Todaro è stato operato di appendicite, tuttavia dopo una sola puntata di assenza dal talent di Milly Carlucci il ballerino è tornato per far da spalla a Elisa Isoardi con la quale in molti sognano che si crei una storia d’amore tra i due.

Tuttavia pare che nella sua vita sia ancora presente Francesca Tocca, i due hanno mantenuto un rapporto molto sereno e disteso, così da continuare a crescere insieme la loro bambina. “In ospedale con me poteva esserci solo un parente, e Francesca fa parte della mia famiglia“ ha detto il giovane, rivelando di aver avuto al suo fianco proprio Francesca.

Todaro ha infatti rivelato di essere stato male fin dal sabato sera subito dopo la puntata di Ballando, la domenica ha avuto con lui sua figlia. Continuando ad avvertire dei dolori e temendo di sentirsi male davanti alla bambina e per questo ha chiamato Francesca.

“L’ho chiamata, è stata con me tutto il giorno, ha dormito a casa mia – ha raccontato Todaro – il giorno dopo mi ha accompagnato a fare l’ecografia che confermava l’appendicite.” C’ speranza di un ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier gaffe a Domenica In, la sua batutta su Raimondo Todaro non passa inosservata

Impostazioni privacy