Ballando con le Stelle, il gesto choc di Elisa Isoardi: la decisione più sofferta

Un’edizione certamente non facile per Ballando con le Stelle, che ha portato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a prendere una decisione strema. Cosa è successo?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Un gesto davvero inaspettato quello di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che ha lasciato senza parole il pubblico di Ballando con le Stelle. La coppia ha infatti deciso di ritirarsi dalla gara: la nota conduttrice non riesce più a ballare a causa della tendinite che l’ha colpita.

Ieri, a poche ore dalla diretta, si è infatti mostrata sul lettino della fisioterapia, tuttavia per poter guarire dovrà continuare le sedute e cosa ancora più importante dovrà restare al riposo, la sua distorsione al tendine potrebbe infatti migliorare.

La coppia non ha avuto vita facile all’interno del talent, a solo una settimana dall’inizio, infatti, Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza all’appendicite costringendo Elisa a ballare da sola nel corso della seconda puntata. Ma il loro è un addio per sempre? Cosa dice il regolamento?

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle nella bufera: Guillermo Mariotto, scuse in ginocchio

Ballando con le stelle, addio Elisa Isoardi?

Todaro e Isoardi
Foto da Instagram: @ballandoconlestelle

Elisa Isoardi stava avendo il suo meritato riscatto con Ballando con le Stelle, non solo stava dimostrando il suo vero carattere ma stava facendo sognare il pubblico con l’intesa che la lega a Raimondo Todaro, con il quale il pubblico spera che presto possa esserci qualcosa in più.

“Purtroppo dobbiamo comunicare una cosa. – afferma Todaro – Abbiamo fatto una prova, non so come dirtelo: penso che Elisa meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela, se lo merita Elisa e lo merito io” ha affermato Raimondo. 

“Siamo felicissimi di essere sempre tra le coppie più votate, ma noi vogliamo uscire per rientrare al top. Se saremo ripescati e lei recupera, allora va bene” continua poi Raimondo Todaro. Milly Carlucci ha spiegato che da regolamento la coppia può ritirarsi ed essere, in caso, ripescata nelle fasi finali.

Anche la giuria ha ben accolto la scelta della coppia, la Lucarelli ha spiegato che in questo modo finisce l’imbarazzo nel votarli, mentre Guillermo Mariotto ha aggiunto: “Io vi darei sempre dieci perché provo invidia per come la state gestendo.”

LEGGI ANCHE>>>Sfortuna nera a Ballando con le Stelle: un altro ritiro eccellente

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Comunicazione Importante ⚠️ @elisaisoardi e @todaroraimondo si ritirano dalla gara. #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Impostazioni privacy