Tale e Quale senza Carlo Conti: ricordo commosso per Gigi Proietti

Nuova puntata di Tale e Quale show, stavolta senza il suo conduttore Carlo Conti ricoverato in ospedale per Covid: l’omaggio a Gigi Proietti

Gigi Proietti torna su Rai uno
fofo facebook

Grandissimo successo, tanti ascolti e molto entusiasmo per Tale e Quale Show, il programma fortunato in onda su Rai 1, che purtroppo in questa occasione non ha in conduzione l’amato conduttore Carlo Conti, costretto al ricovero in ospedale a causa del Covid.

Dopo la puntata precedente, che ha visto Carlo presentare e guidare il programma con la sua solita bravura e il suo ricco talento, dimostratosi enorme ancor più perché condotto a distanza da casa, le notizie di un peggioramento delle sue condizioni di salute e del ricovero, si sono abbattute sulla trasmissione.

Il programma non si ferma e, come noto, ha dato vita al piano b, ovvero alla conduzione dei giudici Vincenzo Salemme Giorgio Panariello e Loretta Goggi, con l’aiuto di Gabriele Cirilli, i quali avranno il compito di sostituire Conti.

Non una puntata normale insomma, per lo show, considerando la preoccupazione per il famoso e stimatissimo conduttore, la cui assenza si sentirà eccome, nonostante la bravura e l’impegno di chi farà le sue veci.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti in ospedale, la promessa commuove i fan

Carlo Conti assente a Tale e Quale show: il ricordo commosso per Gigi Proietti

Tale e Quale show
Tale e Quale Show (Fonte foto: Facebook, @taleequaleshow)

Entusiasmo da un lato da parte dei fan per una nuova puntata di Tale e Quale Show, ansia e preoccupazione dall’altra per le condizioni di salute dell’amatissimo conduttore televisivo Carlo Conti, ricoverato in ospedale per il peggioramento delle sue condizioni di salute dovute al Covid.

Inizialmente asintomatico, Carlo ha condotto il programma da casa e in quell’occasione aveva spiegato: “non voglio fare il supereroe”.

Tuttavia, in seguito sono arrivati i sintomi e quindi il ricovero, ma quest’ultimo ha rassicurato il pubblico: “Da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid”

Ad inizio trasmissione, cominciano subito le gag tra Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che sembrano, ovviamente per gioco, litigare per chi deve prendere il posto in conduzione.

“Carlo ci sta guardando, ha bisogno di sapere che siamo una squadra”, interviene Loretta Goggi, che partecipa alla gag iniziale e dà il benvenuto a tutti.

Poi interviene Gabrielli Cirilli: “Carlo ti voglio bene, torna presto che qui nessuno riesce ad essere tale e quale a Carlo Conti. Evviva Carlo Conti!”

Tra gli ospiti anche Enrico Brignano, che di recente si è mostrato molto commosso al funerale per la scomparsa dell’amico e mentore Gigi Proietti.

E proprio a proposito del grande Proietti, arrivano le parole di Salemme, che annuncia di voler dedicare un applauso, per quanto virtuale, all’indimenticabile artista.

Un momento di grande commozione anche per lo stesso Brignano e per tutti coloro che hanno voluto bene e portato nel cuore l’attore, comico, doppiatore, cabarettista, conduttore televisivo, regista, cantante e direttore artistico

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma

Impostazioni privacy