Effusioni hot nella casa del GF Vip: il video è virale

GF Vip, i concorrenti organizzano uno scherzo a luci rosse al nuovo arrivato Paolo Brosio. Protagoniste Adua Del Vesco e Dayane Mello

Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: "ottavo Re di Roma"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Il Grande Fratello Vip non finisce di regalare sorprese. Il bunker di Cinecittà è un luogo di confessioni, abbracci, pianti, liti, ma anche tanto divertimento. D’altronde i concorrenti devono in qualche modo passare il tempo, essendo chiusi 24 ore su 24 nella casa.

Paolo Brosio ha fatto il suo ingresso ed è subito stato preso di mira dagli altri concorrenti, i quali hanno architettato uno scherzo “focoso” nei suoi confronti. Protagoniste in prima linea la modella brasiliana Dayane Mello e l’affascinante attrice Adua Del Vesco.

Vediamo insieme lo scherzo organizzato anche con Stefania Orlando e la reazione inaspettata di Brosio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska?

GF Vip, scherzo “focoso” a Paolo Brosio: Dayane e Adua fingono di avere rapporti nella lavatrice, la reazione

GF Vip
Foto da Instagram: @gf.isola.news

L’ingresso di Paolo Brosio deve aver divertito i concorrenti del Grande Fratello, ormai dentro la casa da diverse settimane. Il giornalista ha da subito rischiato la squalifica per aver bestemmiato in diretta. A parte questo è entrato subito nelle simpatie dei suoi compagni d’avventura, che hanno deciso di architettargli uno scherzo non indifferente.

Adua Del Vesco e Dayane Mello, accordandosi in particolare con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, oltre che con gli altri concorrenti, hanno finto di avere rapporti intimi nella lavatrice. La situazione, per finta, è degenerata facendo nascere una discussione, in cui il povero Brosio era continuamente tirato in mezzo.

Tutti gli inquilini gli hanno fatto credere che quella situazione si ripresentasse molto spesso. Brosio, dal passato fatto di eccessi, donne e droghe, ha commentato: “Fate più piano, altrimenti viene voglia anche a me”.

Infine, il conduttore si è reso conto dello scherzo, mentre i coinquilini, divertiti hanno incominciato ad intonare il suo nome tra il giubilo generale. Uno scherzo a luci rosse perfettamente riuscito

 LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, la sua odissea col Covid: “ho fatto 39 tamponi”

Impostazioni privacy