Paolo Brosio prima della conversione: una vita tra droghe e donne

Questa sera, al GF Vip, entrerà il giornalista Paolo Brosio, ma conoscete la sua vita prima della conversione? Una vita tra droghe e donne

Paolo Brosio prima della conversione: una vita tra droghe e donne
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@ paolobrosioreal)

Paolo Brosio, famoso giornalista, scrittore e conduttore televisivo, entrerà questa sera, 30 ottobre 2020, a far parte dei partecipanti del noto reality showGrande Fratello Vip‘; conoscete la sua vita prima della conversione? Una vita tra droghe e donne.

Come sicuramente i tantissimi seguaci del giornalista già sapranno, Paolo sarebbe dovuto entrare all’interno della Casa all’inizio della all’inizio del reality, ma a causa della sua positività al Nuovo Coronavirus il giornalista ha dovuto posticipare il suo ingresso.

Nel corso dei giorni in cui il giornalista è stato positivo al Covid-19 ha provato a tenere aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni di salute e finalmente, un paio di settimane fa,  è arrivata per lui la lieta notizia del tampone negativo.

Insomma, ora i duri giorni sono passati e Paolo si appresta a cominciare una nuova e meravigliosa avventura all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, vinta la battaglia più importante: ora sfida al GF Vip

GF Vip, l’ingresso Paolo Brosio nella Casa: la visione prima della svolta

Paolo Brosio prima della conversione: una vita tra droghe e donne
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@ paolobrosioreal)

Famoso ed apprezzato giornalista nonché volto noto della televisione italiana, Paolo Brosio entrerà questa sera all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘: ecco com’era la sua vita prima della conversione.

Paolo, com’è forse già noto al folto numero di seguaci, prima della sua conversione non viveva di certo una vita di pochi lussi e ‘peccati’, infatti, le sue giornate si riempivano di donne, vizi, droghe e divertimenti.

Poi, però, qualcosa è cambiato, infatti, lo stesso giornalista ha di aver avuto una visione, quella della Madonna, qualche tempo fa mentre si trovava nel bel mezzo di un’orgia all’interno della sua abitazione di Torino.

Secondo quanto raccontato dallo stesso giornalista l’apparizione gli ha detto: “Paolo, devi smettere”, così l’uomo quello che ha fatto: “Erano le tre e mi sono messa a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa“.

Insomma, un racconto davvero molto intenso quello del giornalista che, da un momento all’altro, ha cambiato tutta a sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, la sua odissea col Covid: “ho fatto 39 tamponi”

Impostazioni privacy