GF Vip, chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska?

Paolo Brosio entrerà a far parte dell’amato reality show ‘GF Vip‘, ma sapete chi è la sua fidanzata Ania Goledzinowska? Tutto quello che c’è da sapere

GF Vip, chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska?
P. Brosio ed Ania Goledzinowska, Fonte foto: Instagram e YouTube (@ paolobrosioreal;@ RETE CHIARA)

Noto giornalista e volto della televisione italiana, Paolo Brosio entrerà questa sera al ‘Grande Fratello Vip‘, ma avete mai visto la sua fidanzata Ania Goledzinowska? È davvero bellissima e i due stanno insieme da diversi anni.

Ania è nata il 22 ottobre del 1982 a Varsavia, ma da giovanissima, nel 1999, si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella. In seguito, nella Capitale della moda, la fidanzata di Brosio, prende parte a diverse sfilate tra cui l’Italian Fashion ed altre.

In seguito, la bella modella continua a cavalcare l’onda del successo e non si ferma alla passerella, ma comincia a presenziare a diverse trasmissioni sia nel ruolo di valletta che in quello di conduttrice.

In seguito, la ragazza, ha anche preso parte a ‘Uomini e Donne’, senza però riscontrare molto successo, ed in seguito ha cominciato a seguire i corsi della scuola di recitazione ‘Il Faro‘ ed in seguito a ‘The Actor’s Academy‘.

LEGGI ANCHE >>>  Paolo Brosio, combatte il Covid ed è pronto ad entrare al GF Vip

Chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska? Tutto quello che c’è da sapere sulla compagna del concorrente del GF Vip

GF Vip, chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska?
Ania Goledzinowska, Fonte foto: YouTube (@ RETE CHIARA)

Ania Goledzinowska è dunque la bellissima fidanzata di Paolo Brosio, ma quali sono state le sue relazioni? La compagna del prossimo concorrente del ‘GF Vip‘ ha avuto una storia d’amore con Paolo Enrico Beretta, noto nipote di Silvio Berlusconi.

Poi è convolata a nozze con Michele Doto per poi lasciarsi qualche anno dopo, ed infine ha conosciuto Paolo con cui condivide la sua incredibile fede.

La coppia non si fa vedere molto spesso in pubblico e ci tiene alla propria privacy, ma pare che il loro rapporto vada davvero bene. I due, però, pare non abbiamo rapporti sessuali in quanto Paolo non è ancora divorziato ufficialmente dalla sua ex moglie.

La bellissima ex modella, però, non ha avuto una vita facile, infatti, anni fa è stata vittima di una truffa che gli è costata tutti i suoi averi.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio – Covid, in lacrime: “non ho mai mollato, affidato a Dio”

Impostazioni privacy