Grande Fratello Vip 5, eliminato e nomination: cosa è successo?

Grande Fratello Vip 5, chi è stato eliminato e chi sono i nominati di questa puntata?

Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: "ottavo Re di Roma"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

 

Guenda Goria torna nella casa del Grande Fratello Vip 5 per avere una resa dei conti con i suoi compagni di avventura, la giovane ha lasciato il reality lo scorso venerdì e ora è pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa oltre che a rivedere sua madre, Maria Teresa Ruta.

Tornerà nella casa anche Alvaro, spazio quindi alla contessa Patrizia De Blanck e alle sue gag con l’uomo che finge di essere un suo vecchio spasimante. Si tornerà po a parlare del rapporto che lega Massimiliano e Adua, e del bacio di quest’ultima con la caliente Dayane.

Spazio poi alla lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello, i due dopo settimane di amicizia sembrano ormai ai ferri corti e questa sera in diretta avranno modo di confrontarsi una volta per tutte.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, rischio squalifica per Francesco Oppini: cosa è successo

Grande Fratello Vip 5, eliminato e liti

Grande Fratello Vip 5

Nella puntata di ieri sera il pubblico è stato chiamato a scegliere tra Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini. Su quest’ultimo si è scatenata la furia di Alfonso Signorini, a causa di alcune frasi sessiste pronunciate nel corso della settimana.

Si è poi parlato di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, i due sono stati chiamati una volta e per tutte sulla loro storia d’amore. Elisabetta ha incontrato in video la mamma di Pierpaolo e poi si è resa protagonista di un’accesa lite con Antonella Elia che ha tirato in ballo il suo rapporto con gli uomini.

I concorrenti sono stati nuovamente sorpresi, nessuno ieri sera ha infatti dovuto lasciare la casa: l’eliminazione è rimandata a venerdì.

GF VIP, nominati: chi vuoi salvare?

I concorrenti sono stati poi chiamati a pronunciarsi sui loro compagni di avventura, scegliendo di nominare. I concorrenti che rischiano di dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip sono: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Paolo Brosio, quest’ultimo come punizione da parte del GF VIP 5, per aver raccontanto notizie da fuori.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: “ottavo Re di Roma”

 

Impostazioni privacy