Antonella Elia vs Gregoraci: “Ti sei sempre appoggiata ad un uomo”

Emozioni a non finire al GF VIP con Alfonso Signorini: si parla di Petrelli e Gregoraci, e Antonella Elia non le manda a dire

Antonella Elia vs Gregoraci: "Ti sei sempre appoggiata ad un uomo"
Antonella Elia (Instagram, @antonellaeliatv) – Elisabetta Gregoraci (Instagram, @elisabettagregoracireal)

Pioggia di emozioni e grande entusiasmo per il nuovo appuntamento con il GF Vip di stasera, lunedì 2 novembre su Canale 5: Antonella Elia commenta il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e il Grande Fratello Vip continuano a far parlare di loro e ad appassionare i milioni di telespettatori, incollati davanti allo schermo per non perdersi neanche un minuto di questa straordinaria edizione.

Lacrime, risate, litigi, avvicinamenti e colpi di scena, questi i noti elementi che hanno reso questo reality il più amato d’Italia, e che non smette di conquistare il pubblico da casa, diviso in tifoserie e simpatizzante per uno o per l’altro “vippone” della casa più spiata d’Italia.

Mentre cresce l’attenzione dei fan per i rapporti e la relativa evoluzione tra i concorrenti, la trasmissione va avanti tra inquilini eliminati, salvati, e new entry, sorprendendo e e stupendo i telespettatori.

Anche stasera, come nelle precedenti occasioni, non mancano le emozioni e le sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci alle strette: fidanzato, arriva la resa dei conti?

Antonella Elia vs Gregoraci al GF VIP: “i tuoi abbracci sono un poco patetici”

Antonella Elia vs Gregoraci: "Ti sei sempre appoggiata ad un uomo"
Elisa – Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Continua ad emozionare, appassionare e tenere incollati i telespettatori allo schermo, il GF Vip, entrato ormai nel vivo del programma, con puntate che lasciano di sasso il pubblico e con novità e situazioni sempre nuove per i diversi concorrenti in gioco.

Alfonso Signorini, conduttore di successo, ha saputo conquistare il pubblico con la propria grinta, e grazie all’aiuto di due personaggi speciali, quali Pupo ed Antonella Elia, che nella scorsa puntata ha puntato il dito contro Elisabetta Gregoraci, dandole della “Gatta in calore”.

E proprio della questione Gregoraci – Petrelli si torna a parlare nel programma, con il conduttore che sonda il terreno, cercando di capire se c’è una storia o meno e che fondamento abbiano le voci relative ad una finzione tra di loro.

Ad intervenire è Pierpaolo, che spiega: “mi sto godendo il momento. Non faccio né calcoli né nulla. Giorno dopo giorno, quello che arriva, arriva. Se ho un bel sentimento da vivere con lei, e in una forma diversa me lo ricambia, perché non vivermela questa situazione. È una cosa che mi fa stare bene.”

Elisabetta, a sua volta, interpellata chiarisce: “Non ho bisogno di avvicinarmi a Pierpaolo quando sono in nomination. Tutto quello che di bello e di puro c’era, si sta rovinando.”

Arriva il momento di uno scambio tra Antonella e Elisabetta, e quest’ultima si mostra risentita per le parole della puntata precedente: “Ti aspettavo con tanto amore. Nn mi è piaciuta l’uscita dell’altra settimana. Tu sei lì, puoi dire il tuo pensiero. Però quando cadi e sei offensiva non mi piaci più.”

La Gregoraci spiega che magari c’è il figlio a guardarla e quindi non ha gradito un’uscita del genere.

Antonella Elia risponde: “Ognuno ha la sua opinione, a me gatta in calore fa ridere, è l’idea che tu dai di essere. Stasera ho fatto una riflessione. Io penso che tu nella vita ti sei sempre appoggiata ad un uomo. E quindi vorrei che oltre ad offenderti delle cose che ti vengono dette, trovassi il coraggio di far vedere quello che sei veramente. Perché io credo che tuo figlio a casa ammirerebbe molto vedere te… non che ti abbracci ad un ragazzino fingendo una storiella, ma che magari dai qualcosa di te, di quello che c’è dentro.”

E poi continua:I tuoi abbracci sono un poco patetici, perché fai immaginare chissà cosa e poi in realtà non sono niente. Io la vivo come una performance. Tu hai scelto anche questa volta di appoggiarti ad un uomo e di fare il tuo percorso fingendo una storia che non esiste.”

LEGGI ANCHE >>> “Amo ancora Maria Teresa”, la rivelazione di Amedeo Goria spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diciamo che il conflitto tra @elisabettagregoracireal ed @antonellaeliatv non lo risolveremo neanche stasera… 😅 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy