“Non ho scuse”, Francesco Oppini esagera e finisce nella bufera: rischia grosso

Una puntata ricca di sorprese quella del Grande Fratello Vip 5, che vede Pupo contrapposto a Francesco Oppini, finito poi nella bufera per alcune frasi sessista.

Francesco Oppini (Fonte foto: web)

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 su Canal5, questa sera scopriremo chi uscirà tra Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. Tuttavia l’ultimo arrivato al televoto non uscirà questa sera ma si scontrerà con i più nominati di questa puntata.

Questa sera rientrerà nella casa anche Guenda Goria, eliminata lo scorso venerdì è pronta alla resa dei conti con i suoi ex compagni di avventura. Rivedrà sua madre e avrà modo di chiarire qualche conto in sospeso lasciato nella casa prima di salutare il reality.

Non mancherà poi spazio a Adua, prima con la storia d’amore con Massimiliano Morra e poi con Dayane Mello, con la quale si è scambiata un bacio nel corso della festa di Halloween. Insomma una puntata davvero con i fiocchi quella di questa sera.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello ricorda l’infanzia difficile: quel trauma che l’ha segnata per sempre

Grande Fratello Vip, Pupo contro Francesco Oppini

Francesco Oppini si infuria
foto facebook

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si scaldano gli animi, in particolar modo al centro dell’attenzione c’è Francesco Oppini che viene accusato da Pupo di avere fin troppa autostima: “A un certo punto pensi che tutti siano innamorati di te, l’altra settimana con Tommaso.”

“Sei convinto che tutti siano innamorati di te” ha infatti tuonato il cantante, presente nel reality in qualità di opinionista. Della stessa opinione anche Franceska Pepe che ha continuato sulla linea dell’opinionista, affermando che il figlio di Alba Parietti ha fin troppa stima.

Franceska lancia poi una stoccata nei confronti dell’opinionista sportivo, accusato di non aver imparato, in tutti questi anni, un linguaggio televisivo più adatto. Tuttavia Alfonso Signorini ha affermato che molto presto si parlerà di quanto accaduto in settimana.

Oppini si è infatti reso protagonista di alcune terribili frasi sulle donne che hanno profondamente scosso l’opinione pubblica che ha chiesto e continua a chiedere a gran voce l’eliminazione dal reality. “In questi casi l’unica cosa fare è restare in silenzio e chiedere scusa.”

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, rischio squalifica per Francesco Oppini: cosa è successo

Impostazioni privacy