GF Vip, rischio squalifica per Francesco Oppini: cosa è successo

GF Vip, Francesco Oppini rischia la squalifica per una grave frase pronunciata all’interno della casa. Il web insorge e richiede provvedimenti immediati

Francesco Oppini si infuria
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip, inevitabilmente, continua ad essere argomento di discussione. I concorrenti all’interno della casa sono spiati 24 ore su 24 e qualche scivolone può capitare. Gli utenti sul web sono sempre molto attenti e pronto a sottolineare gli strafalcioni dei personaggi della casa più spiata d’Italia.

Questa volta è toccata a Francesco Oppini, reo di aver pronunciato delle frasi gravissime durante una conversazione con Tommaso Zorzi. Il web è insorto e ha chiesto a grande voce la squalifica del figlio di Alba Parietti.

Scopriamo insieme le parole di Oppini che hanno suscitato grande scandalo nel mondo social di Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Scatta il bacio al GF VIP, le due donne nella notte fanno sognare

GF Vip Francesco Oppini rischio squalifica, la frase choc: “Rischi di ammazzarla di botte”

Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip
Fonte foto: Twitter

I concorrenti di questa edizione non sempre riescono a tenere a freno la lingua. Paolo Brosio è appena entrato nel bunker di Cinecittà e subito rischia la squalifica. Chi ora è sotto esame, come detto, è Francesco Oppini.

Il figlio di Alba Parietti ha pronunciato delle parole sgradevoli nei confronti di Flavia Vento. Discutendo con Zorzi sul carattere difficile della modella ha detto: “Rischi di ammazzarla di botte”. Quando Tommaso gli ha fatto notare che così era eccessivo, ha rincarato la dose: “Guarda che quelle così… Io credo che ad alcuni uomini faccia venir voglia di alzare le mani”.

Frasi inascoltabili per gli utenti del web che ritengono tutto ciò una vergogna. “Solo a pensarlo e a giustificare alcuni uomini fa rabbrividire…”, scrive una ragazza su Twitter. I commenti degli altri utenti sono di questo avviso. Chissà ora se Alfonso Signorini e gli autori prenderanno dei provvedimenti. Quel che è certo è che Oppini ha fatto uno scivolone importante e probabilmente sarà chiamato, quantomeno, a rispondere delle sue parole.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il televoto ha deciso: eliminazione a sorpresa del concorrente

Impostazioni privacy