Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: “ottavo Re di Roma”

Nuovo appuntamento dalle grandi emozioni con il GF Vip ed Alfonso Signorini: arriva il saluto commosso per l’immenso Gigi Proietti

Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: "ottavo Re di Roma"
Gigi Proietti (Instagram, @ gigi.proietti_ufficiale) – Alfonso Signorini (Instagram, @ grandefratellotv)

Una nuova ed emozionante puntata per il pubblico da casa, sintonizzato su Canale 5, pronto a gustarsi il GF Vip, il noto ed amato reality condotto con talento e successo da Alfonso Signorini: non può mancare un commosso saluto per il grande Gigi Proietti.

Un appuntamento ricco di colpi di scena, sorprese ed emozioni a non finire, per i milioni di telespettatori che non perdono neanche una puntata dell’amato programma e restano incollati allo schermo in attesa di scoprire le novità di questa edizione.

Via via che il programma va avanti e continua a far parlare di sé, infatti, si fa sempre più interessante la questione relativa all’evoluzione dei rapporti tra i coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra eliminati, nuovi ingressi, litigi e avvicinamenti, gli ingredienti del Grande Fratello Vip non smettono di appassionare il pubblico, che simpatizza per l’uno o per l’altro “vippone“, per citare il conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci alle strette: fidanzato, arriva la resa dei conti?

GF VIP: emozione e commozione al programma, durante il saluto a Gigi Proietti

Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: "ottavo Re di Roma"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Nuova scoppiettante puntata al GF Vip, in onda stasera su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia, che di recente ha conquistato il sorriso dei telespettatori, provocando Elisabetta Gregoraci, dandole della “gatta in calore”.

Un appuntamento che, sebbene esplosivo e ricco di novità, non può che essere ancor più speciale, nel triste giorno dell’addio al grande Gigi Proietti, attore, comico, cabarettista, doppiatore, conduttore televisivo, regista, cantante, direttore artistico e insegnante dalla carriera semplicemente straordinaria.

Un lungo applauso scatta all’inizio della trasmissione, quando il conduttore decide di omaggiare con un saluto l’indimenticabile artista.

Ci ha lasciato purtroppo, il giorno proprio del suo ottantesimo compleanno. Grazie, tutti in piedi qua nello studio per salutare l’ottavo Re di Roma… era stato definito. Grandissimo mattatore”.

L’applauso sovrasta il conduttore che poi riprende: “talento straordinario. Mi piace ricordare Gigi con una sua frase che la dice lunga. Era un manifesto di vita. Lui diceva sempre ‘oh, quando vedete qualcuno che non ride, prendete un po’ le distanze. Cominciano a venirvi i sospetti. Aveva ragione”.

E infine: “Ti vorremo sempre bene, ciao Gigi!”.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra, qual è il vero nome del concorrente del Gf Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro saluto all’ottavo Re di Roma: il mitico Gigi Proietti. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy