Franceska Pepe vs Francesco Oppini: “scendi sul pianeta Terra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43

Nuova emozionante puntata al GF Vip con Alfonso Signorini: si torna a parlare di Francesco Oppini e arriva l’attacco di Franceska Pepe

Franceska Pepe vs Francesco Oppini: "scendi sul pianeta Terra"
Franceska Pepe (Instagram, @ franceskapepe) – Francesco Oppini (Instagram, @ francesco_oppini_82)

Appuntamento emozionante e ricco di sorprese, quello in onda stasera, lunedì 2 novembre su Canale 5 al GF Vip, noto ed amato reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia.

Continua a sorprendere, stupire e a conquistare il foltissimo pubblico di appassionati, il Grande Fratello Vip, che tiene incollato davanti allo schermo il pubblico che non vuole perdere neanche un secondo della trasmissione.

Il programma è ormai entrato nel vivo, e mentre i fan si dividono, simpatizzando per uno o per un altro concorrente, prosegue anche l’evoluzione dei rapporti tra gli inquilini nella casa più spiata d’Italia.

Un momento molto dolce ha avuto luogo ad inizio puntata, con il saluto commosso, tra gli applausi, di Alfonso Signorini per il grande Gigi Proietti, l’artista scomparso nel giorno del suo compleanno e che viene salutato con emozione tra i presenti.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra, qual è il vero nome del concorrente del Gf Vip?

GF VIP, Franceska Pepe si scaglia contro Francesco Oppini: “Realizza chi sei, guardiamo la realtà in faccia” – VIDEO

Franceska Pepe vs Francesco Oppini: "scendi sul pianeta Terra"
Franceska Pepe vs Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Un nuovo appuntamento con il GF Vip che continua ad emozionare, entusiasmare e far parlare di sé: dopo il momento di commozione per Gigi Proietti, salutato tra gli applausi e con le parole dolci del conduttore, arriva lo scambio tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci, a cui non le manda a dire.

Il programma si sposta poi su Francesco Oppini, e sotto la lente di ingrandimento finiscono le sue parole nei confronti di Flavia Vento e delle donne, ma anche il rapporto con Dayane Mello, che da amicizia si è trasformato in un gelo totale.

Tra i due infatti arriva uno scambio molto forte, ma a prendere la parole è Franceska Pepe che, intervenendo, non le manda a dire al figlio di Alba Parietti: “Se ero la tua ragazza ti avevo già lasciato. Dayane ti ha fatto credere di essere l’uomo più figo del mondo ma scendiamo sulla Terra.

Poi prosegue con le sue parole: “Sei un venditore d’auto, hai fatto 30 reality e non riesci ancora a esprimerti in un linguaggio televisivo. Alla tua età. Complimenti per le cose che hai detto sulle donne, veramente. Scendi sul pianeta Terra adesso e realizza chi sei. Guardiamo la realtà in faccia.”

Successivamente, lo stesso Oppini, dopo le suddette frasi molto gravi espresse, prova a spiegarsi, aggiungendo però di non avere scuse per quanto detto.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso nella casa del Grande Fratello Vip, l’annuncio spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️✈️✈️✈️✈️ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data: