Barbara D’Urso nella casa del Grande Fratello Vip, l’annuncio spiazza i fan

Un cavallo da novanta sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, si tratta della spumeggiante Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso dolci ricordi, ma divide i fan: "Sei la vergogna della tv"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Nonostante le voci di un presunto litigio tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini sembra che tra i due sia tornato il sereno. La nota conduttrice ha infatti annunciato sui suoi profili social che questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia.

L’annuncio ha colto completamente di sorpresa il pubblico di Canale 5, la produzione del reality è riuscita infatti a tenere segreto l’ingresso della conduttrice fino a pochi minuti prima della diretta del programma.

È quindi lecito chiedersi se non si tratti di una mossa dell’ultimo minuto, su Rai 1 va infatti onda un’intera serata dedicata a Gigi Proietti, morto oggi nel giorno del suo ottantesimo compleanno.

LEGGI ANCHE>>>Morte Gigi Proietti: la tv lo omaggia con degli speciali in suo onore

Grande Fratello Vip, l’ingresso di Barbara D’Urso fa impazzire i fan

Barbara D'Urso, finalmente la dichiarazione d'amore: la famiglia si allarga
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5, non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo in puntata ma è probabile che si tratti di Alvaro, lo spasimante di Patrizia De Blanck che ha rivelato verità scottanti sulla sorprendente contessa. Sul web c’è chi ipotizza che l’annuncio, arrivato a ridosso della puntata, sia stata una mossa per guadagnare ascolti.

Oggi è infatti morto Gigi Proietti e su Rai 1 andranno in onda una serie di omaggi per il grande e poliedrico artista che con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cinema e nel teatro italiano. Tuttavia, è pur vero che la rivelazione di Alvaro è arrivata soltanto ieri sera a Live non è la D’Urso.

“Stasera entrerò in un modo molto particolare nella Casa del GFVIP” ha scritto infatti Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram annunciando così la sua presenza. Non è chiaro se la donna entrerà nella casa o se entrerà solo tramite i video della puntata.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Morra, qual è il vero nome del concorrente del Gf Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera “entrerò” in un modo molto particolare nella Casa del #Gfvip 😜 #sorpresa #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy