Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume

Il Grande Fratello Vip ha organizzato, per la notte di Halloween, una festa in maschera tra concorrenti, ma non tutti sono stati felici.

Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Un po’ disattenta, stavolta, la produzione del Grande Fratello Vip, arrivato all’edizione numero 5. Il programma di Canale 5, aveva organizzato ieri una festa in tema Halloween, dimenticando però, qualche particolare di troppo.

A Tommaso Zorzi infatti, è stato consegnato un costume da donna, urtando e non poco, la sua sensibilità. Tommaso aveva poi chiesto di cambiarlo, ma era troppo tardi ed alla fine, ha dovuto mettere quello.

Leggi anche >>> Tommaso Zorzi difeso dalla sorella Gaia: “Il GF fa passare per vittima la contessa”

 Zorzi in lacrime, confessa i suoi ricordi

Le lacrime di Tommaso (Fonte foto: web)

Vista così sembrerebbero i capricci di un ragazzino, ma dietro c’è ben altro. In pratica, il GF ha consegnato all’influencer ed a Stefania Orlando, due costumi che rappresentavano le gemelle di Shining. Come già detto, il giovane milanese avrebbe sin da subito fatto capire di non volerlo indossare, più che altro di avere altre preferenze, ma non c’era altro.

Zorzi allora ha accettato gentilmente, ed ha indossato il suo costume celeste, poi lo sfogo. In camera, ha incontrato proprio la Orlando e le ha spiegato in lacrime, che quel costume da donna gli ha ricordato i suoi anni peggiori, quando a scuola veniva deriso dai compagni. E gli autori del GF che conoscono il passato di Tommaso, avrebbero potuto fare certo più attenzione.

Anzi, proprio Tommaso Zorzi pochi giorni fa aveva già parlato male degli autori del GF, lasciandosi andare in un: “Mi hanno trattato come una p******”, eppure lo sfogo, pare non essere arrivato. Certo, ora non c’è da addossar loro tutte le colpe, voleva essere solo un gioco divertente, ma proprio a lui il costume da donna? Tommaso, ha spiegato così le sue lacrime alla coinquilina, Stefania: “Non è il vestito, ma quando sono uscito e gli altri hanno riso, mi ha riportato in mente quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me“.

Leggi anche >>> Elisabetta Gregoraci nel ciclone: profili fake per il televoto

Impostazioni privacy