Scatta il bacio al GF VIP, le due donne nella notte fanno sognare

Un Halloween decisamente bollente nella casa del Grande Fratello Vip 5, Adua e Dayane si sono lasciate andare alla passione con un bacio che ha fatto sognare il pubblico.

C’è una Grande Fratello 5 più serio, fatto di drammi famigliari, furiose liti e scelte difficili, che va in onda due volte a settimana. Il restante tempo il GF VIP cambia totalmente registro e, sopratutto nelle ultime due settimane, i concorrenti sono più uniti e pazzi. La diretta h24 regala momenti esilaranti e di sano trash, sopratutto nelle serate aperitivo o come ieri sera, durante la spettrale festa di Halloween.

I concorrenti, mascherati di tutto punto, hanno dato fondo a una gustosa sera e a diverse bottiglie di vino che hanno reso l’atmosfera decisamente hot. In particolare per due delle concorrenti Rosalinda Cannavò, per molti ancora Adua, e Dayane Mello. Le due si sono avvicinate fin dall’inizio ma quella che era iniziata come una semplice amicizia sembra aver cambiato improvvisamente rotta.

Dayane è single e libera e non ci sarebbe nulla di male nel farsi una storia nel noto reality, tuttavia Adua da oltre dieci anni ha al suo fianco un ragazzo, che insieme a lei ha attraversato momenti difficili, dai ragazzi finti all’anoressia. Come reagirà a questo avvicinamento con Dayane? Ma sopratutto, cosa è successo questa notte?

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello ricorda l’infanzia difficile: quel trauma che l’ha segnata per sempre

Dayane Mello si dichiara ad Adua poi scatta il bacio, notte bollente al GF VIP

Dayane Mello bacio Adua Del Vesco
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, è molto legata alla modella brasiliana Dayane Mello, le due formano un duo inseparabile e più volte si sono scambiate un bacio nel corso della loro esperienza nel reality.

Tuttavia, nel corso della serata di Halloween qualcosa ha spinto Dayane a dichiarare il suo amore, complice forse il vino e l’euforia generale ha infatti detto alla sua amica: “Sei bellissima, forse mi sono innamorata di te.”

Adua è rimasta spiazzata è le ha detto: “Ti sei innamorata di me? Dai, stai scherzando.” A questo punto Dayane ha ammesso lo scherzo, affermando però che in quel contesto le parole hanno un peso.

Anche Adua si è sbottonata con lei: “Io ti voglio più di bene” e Dayane le ha risposto affermando che per lei, Rosalinda è la donna più bella d’Italia.

LEGGI ANCHE>>>Adua Del Vesco è incinta? La sua risposta ad Alfonso Signorini in diretta

Impostazioni privacy