Mara Venier a cena con Sean Connery? “Se ci vai, non te lo perdono”: il ricordo

Incredibile confessione di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice riuscì a cenare con il sex symbol Sean Connery? Ecco la sua storia

Venier
Fonte foto, Instagram: @mara_venier / @seanconnery_official

Purtroppo questo 2020 non accenna a darci tregua. Come tutti sapranno, ieri è arrivata la triste notizia della scomparsa di Sean Connery, uno degli attori più amati a livello internazionale. Una perdita che ha colpito tutto il mondo dello spettacolo e che ha lasciato spiazzati tutti i fan dello scozzese.

Nel giorno del ricordo della leggenda del cinema, ritorna in auge la conversazione avvenuta tra Mara Venier e Carlo Conti a Domenica In. Una chiacchierata che, come spesso avviene, si trasformò in una confessione incredibile della conduttrice.

La zia Mara non ha mai nascosto di avere un certo trasporto per Sean Connery, considerato uno degli uomini più affascinanti ed eleganti di sempre. Così ha raccontato che l’ex marito Renzo Arbore era molto geloso di lei, soprattutto quando si trattava dell’attore scozzese. E quando si palesò l’occasione per una cena insieme…

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier torna con Domenica In: tutti gli ospiti della nuova puntata

Domenica In, Mara Venier e la gelosia di Renzo Arbore: la cena con Sean Connery

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Aveva 90 anni. Conosciuto per i suoi indimenticabili ruoli, a partire dall’agente segreto James Bond, Sean Connery ha lasciato un grande vuoto, ma anche un bellissimo ricordo nella vita di tutti i suoi innumerevoli fan.

E se Mara Venier fosse andata a cena con Sean Connery? Era quello che sarebbe potuto accadere. Mara fu sempre molto affascinata dallo scozzese e come raccontò a Carlo Conti, un’amica che lo conosceva bene invitò i due a cena a Roma, organizzando un incontro.

Felicissima, la Venier lo disse al suo marito di allora Renzo Abore che, gelosissimo, le disse: “Se ci vai, non te lo perdono”. Così dovette telefonare all’amica e rinunciare alla cena in compagnia. Peccato che poi due mesi dopo il matrimonio con Arbore finì: “Hai capito? Sean Connery. Ho rinunciato a lui per Renzo.” Quando il tempismo non è dalla tua parte.

LEGGI ANCHE >>> Micheline Roquebrune moglie Sean Connery, quella volta che rischiarono il carcere

Impostazioni privacy