Mara Venier torna con Domenica In: tutti gli ospiti della nuova puntata

Mara Venier torna con Domenica In come ogni settimana e tra novità e anticipazioni scopriamo insieme chi sono gli ospiti dell’ottava puntata.

Mara Venier torna con Domenica In

E’ tempo di una nuova puntata di Domenica In, quella in arrivo questo fine settimana darà come sempre ricca di colpi di scena e di tanti ospiti che fanno parte del mondo della tv e della cultura che ci terranno compagnia come ogni volta.

A capitanare tutto, come sempre la padrona di casa che dopo il suoi ritorno alla domenica in Rai ha sbaragliato la concorrenza e nello specifico l’armata di Canale Cinque e della sua Barbara D’Urso, costretta a ritardare l’inizio di Domenica Live.

Ad ogni modo, scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di questa nuova puntata, ovvero la numero otto in onda a partire dalle 14;00 su Rai Uno questa Domenica 1 novembre.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier in lacrime a Domenica In: il ricordo

Mara Venier Domenica In: anticipazioni e ospiti di puntata Domenica 1 Novembre

Fonte foto: (Facebook – @domenicainrai)

Mara Venier torna con Domenica In, la puntata è la numero otto e sarà come sempre piena di ospiti e di tanti colpi di scena, pronta a tenerci in compagnia nel nostro ultimo giorno della settimana.

Tra i primi ospiti, sarà presente Giuseppe Fiorello, con Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo che insieme presenteranno la nuova fiction in onda a partire da lunedì su Rai Uno, dal titolo Gli orologi del Diavolo. La storia che segna il ritorno sugli schermi dell’attore siciliano è quella di Marco Merani, un motorista nautico che viene tentato da alcuni narcotrafficanti.

Presente in studio con una lunga intervista anche l’attore, regista e presentatore toscano Giorgio Panariello che prima ritroveremo in giuria a Tale e Quale show che andrà in onda con una puntata speciale condotta da Carlo Conti a casa, vista la sua positività al Covid.

Questi sono solo alcuni degli ospiti che ci saranno in questa nuova puntata in cui siamo certi si affronteranno come sempre anche i temi caldi della settimana e nello specifico il nuovo DPCM introdotto dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

LEGGI ANCHE>>> A Domenica In non passa inosservata la frecciata alla D’Urso

Impostazioni privacy