Micheline Roquebrune moglie Sean Connery, quella volta che rischiarono il carcere

Un amore, quello tra Sean Connery e sua moglie Micheline Roquebrune che non può che commuovere, i due tra alti e bassi sono rimasti insieme fino alla morte dell’attore.

Micheline Roquebrune MOGLIE sean connery (1)
FONTE GETTYIMAGE

L’unione tra Sean Connery e Micheline ha davvero fatto da esempio nel panorama Hollywoodiano. La donna è stata al fianco del marito fino alla sua morte, Seon Connery è infatti morto oggi, all’età di 90 anni.

Si è spento tra l’amore dei suoi cari e nel dispiacere di milioni e milioni di fan che, nonostante il suo ritiro dalle scene, avvenuto dieci anni fa, non ha mai smesso di amarlo  e seguirlo.

Una sola apparizione in questi dieci anni e una carriera così lunga che sembra impossibile appartenere a un solo uomo, dagli anni Settenta lui, che di donne ne avrebbe potute avere tantissime, s è legato alla sua Micheline.

LEGGI ANCHE>>> Morto Sean Connery, addio all’indimenticabile James Bond: come è morto?

Micheline Roquebrune moglie Sean Connery, tra amore e difficoltà

Micheline Roquebrune MOGLIE sean connery (1)
Fonte Getty Images

James Bond è morto, un grande lutto nel mondo del cinema che perde uno dei suoi più grandi interpreti. Novant’anni, al suo fianco Sean Connery ha avuto fino alla fine sua moglie Micheline Roquebrune, sposata nel lontano 1975.

Un matrimonio lungo e sano, capace di superare anche le difficoltà e le avversità della vita. Un amore indelebile negli anni per due che si erano scelti tra tanti. Non sono mancati i tradimenti, Sean è sempre stato uno sciupa femmine ma questo sua moglie lo sapeva ancor prima di sposarlo: “Sapevo che sposando l’ uomo più desiderato del mondo avrei sposato tutto il pacchetto. Basta capirlo.”

Il loro amore di avversità ne ha affrontante, come quella del 2015 quando Sean e Micheline rischiarono di finire in carcere. In particolare la donna rischio di dover scontare una pena fino a due anni e a dover pagare una multa di circa 22,7 milioni di euro per l’accusa di aver frodato il fisco spagnolo. La situazione si risolse per il meglio ed entrambi i coniugi restarono in libertà.

LEGGI ANCHE>>>James Bond in lutto, è morto il noto attore: fu Hugo Drax in 007

 

Impostazioni privacy