GF Vip, il televoto ha deciso: eliminazione a sorpresa del concorrente

Nuova puntata piena di sorprese ed emozioni al GF ViP: il televoto, a sorpresa, ha deciso il concorrente che deve abbandonare la casa

GF Vip, il televoto ha deciso: eliminazione a sorpresa del concorrente
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Emozioni a non finire per i milioni di telespettatori incollati allo schermo per godersi il GF Vip, l’amato e noto reality show condotto con grande talento e bravura da Alfonso Signorini: il televoto raccoglie la volontà del pubblico e decreta il concorrente che deve uscire dalla casa.

Gli ingredienti di questa edizione, quali i litigi, gli avvicinamenti, i colpi di scena, le lacrime e i momenti di gioia, stanno appassionando e lasciando di sasso i telespettatori, e questa edizione è entrata sin da subito nel cuore di tutti coloro che non vogliono perdere neanche una puntata della trasmissione.

Il pubblico, infatti, è ansioso e curioso di assistere a tutte le evoluzioni dei rapporti nella casa più spiata degli italiani, godendosi le novità e i segreti dei partecipanti, sebbene tutta la attenzione si concentri, come normale che sia, su chi è costretto a lasciare la casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska?

GF VIP tra lacrime e sorprese: il televoto ha deciso, al concorrente non resta che abbandonare la casa

GF Vip, il televoto ha deciso: eliminazione a sorpresa del concorrente
Nomination (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Puntata imperdibile del GF Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, che non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione di milioni di telespettatori: arriva il momento tanto atteso del televoto e quindi dell’eliminazione.

Un momento davvero particolare, nel programma, ha avuto luogo quando Antonella Elia, commentando la storia con Pierpaolo Petrelli, ha provocato Elisabetta Gregoraci: “Tipo una gatta in calore”.

Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando sono, come noto, i coinquilini coinvolti nella nomination di questa puntata, e che nel corso dei giorni hanno dato vita ad uno sfida davvero all’ultimo voto.

Personaggi diversi, ognuno di loro in questo periodo di convivenza, ha saputo guadagnarsi una fetta di simpatia da parte del pubblico, che come avviene sempre in questi casi si è diviso, mostrando di preferire ora l’uno ora l’altro.

Ma come detto, ci pensa alla fine il televoto a porre fine alla sfida, salvando da un alto e facendo uscire uno dei coinquilini, partendo dal presupposto che nel corso della serata si sono salvati Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli.

Sorprese a non finire, il televoto ha infine decretato che ad abbandonare la casa Guenda Goria, tuttavia nella casa i dubbi sono tanti e anche sul web non mancano malumori, al punto parlare di televoto truccato.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: “mio figlio sfugge da me”

Impostazioni privacy