Tommaso Zorzi difeso dalla sorella Gaia: “Il GF fa passare per vittima la contessa”

GF Vip, Tommaso Zorzi sempre più preso di mira da Patrizia De Blanck. Interviene la sorella Gaia a difenderlo: l’accusa al GF

Tommaso Zorzi Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip fa anche discutere per le faide che avvengono all’interno della casa. Ora sta tenendo banco l’ostilità e il nervosismo che intercorre tra la contessa Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi.

Conosciuta per i suoi modi di fare sin troppo disinvolti e sboccati, in antitesi con il suo status di nobildonna, la contessa è entrata in conflitto con la webstar, ex concorrente di Pechino Express e durante una lite gli avrebbe addirittura consigliato di spararsi. Delle parole che hanno gelato un po’ tutti e che non sono piaciute alla sorella di Tommaso, Gaia.

La giovane ha pubblicato un articolo del GF su Twitter e ha scritto: Mia mamma mi ha detto di contare fino a 10, io sono arrivata a 12. Vediamo perché la sorella di Zorzi ha accusato il GF.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip per Tommaso Zorzi: cosa è successo?

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Patrizia De Blanck: interviene la sorella Gaia

Zorzi
Foto da Instagram: @gaiazorzi_

La diatriba tra Zorzi e la De Blanck è molto discussa in questo momento, sia all’interno della casa più spiata d’Italia che fuori. Infatti, Gaia Zorzi, la sorella dell’influencer, è intervenuta su Twitter a difesa del fratello.

Dopo aver letto un articolo del GF, che sostanzialmente giustifica l’atteggiamento della contessa, la giovane ha dichiarato: “Il GF la fa passare per vittima”, quando in realtà chi ha detto delle parole pesanti è stata proprio lei.

Lo stesso Tommaso aveva accusato gli autori del reality di averlo trattato in malo modo, dopo che era stato in confessionale per raccontare alcuni fatti. Intanto, alcuni utenti sul web richiedono a gran voce la squalifica della contessa per le sue frasi pronunciate, ritenute sgradevoli e inopportune sin dall’inizio dello show. Per loro, un cattivo esempio da seguire in televisione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, petizione contro Patrizia De Blanck: “L’ha istigato al suicidio”

Impostazioni privacy