GF Vip, petizione contro Patrizia De Blanck: “L’ha istigato al suicidio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

Patrizia De Blanck, nota contessa e attualmente concorrente al ‘GF Vip’, l’ha fatta grossa ed ora sono tutti contro di lei: “L’ha istigato al suicidio

GF Vip, petizione contro Patrizia De Blanck: "L'ha istigato al suicidio"
Patrizia De Blanck, Fonte foto: Instagram (@ patriziadeblanckfans)

Famosa contessa ed amata concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, Patrizia De Blanck finisce al centro della bufera e tutti si schierano contro di le arrivando a creare una petizione per chiedere la sua uscita dalla Casa: “L’ha istigato al suicidio“.

La vicenda di cui la contessa si è resa protagonista è accaduta qualche giorno fa e tra le grinfie della concorrente questa volta c’è finito il ‘povero’ Tommaso Zorzi.

In vista dell’amatissima festa ben vista da grandi e piccini, Halloween, la produzione del noto reality show ha chiesto ad i ragazzi di prendere parte ad un gioco, quello dei fantasmi, mentre uno solo deve indossare il cappello da strega.

Tra i tanti concorrenti, il primo a mettere sul capo il cappello da strega è proprio Tommaso Zorzi che, probabilmente, non comprendendo le regole del gioco chiede ai suoi compagni casa fare.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck dà voce al dolore: “ho perso il bambino”

Patrizia De Blank al centro del centro del mirino: in tanti la vogliono fuori dal GF Vip

GF Vip, petizione contro Patrizia De Blanck: "L'ha istigato al suicidio"
Patrizia De Blanck, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

La nota concorrente del ‘GF Vip‘, Patrizia De Blanck, è dunque finito al centro della polemica a causa di una terribile risposta data a Tommaso Zorzi.

Come già detto nel paragrafo precedente, il giovanissimo influencer ha chiesto cosa fare durante un gioco all’interno della Casa richiesto dalla produzione; la contessa, però, non ci ha pensato due volte e con i suoi modi, ormai ben noti, ha risposto: “Sparati“.

L’insulto fatto dalla contessa è stato ripetuto per ben tre volte ed ha suscitato l’ira dei tanti telespettatori e seguaci del ‘Grande Fratello Vip‘.

La rabbia è stata così forte che alcuni seguaci hanno scritto su Twitter: “Adesso basta un povero ragazzino è stato squalificato per una bestemmia che neanche si sentiva. La contessa continua a offendere, a dire parole omofobe e offensive. E questa volta è andata oltre, è istigazione al suicidio“.

Adesso una petizione è partita per chiedere l’uscita di Patrizia dalla Casa e chissà cosa accadrà nella prossima puntata del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck nipote di Mussolini, la rivelazione cambia tutto: è veramente un contessa?