“Si sparasse così non ci pensiamo di più”, Patrizia De Blanck al vetriolo su Tommaso Zorzi

Patrizia De Blanck si è scagliata duramente contro Tommaso Zorzi, su di lui parole al vetriolo. Ancora una volta la contessa indigna il web. Ecco cosa è successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è in corso un gioco a tema Halloween, la produzione ha fornito ai ragazzi un cappello da strega che rende fantasmi, chi lo indossa ha l compito di far cadere in trappola gli altri ragazzi.

Il cappello finisce prima in testa di Elisabetta Gregoraci che riesce a far cadere in trappola Guenda, la giovane ha molto difficoltà tuttavia viene tratta in salvo da Andrea Zelletta.

Quest’ultimo riesce a trarre in inganno a Maria Teresa Ruta che riesce a colpire Tommaso Zorzi, qui iniziano i problemi. Il ragazzo cerca di far cadere gli altri ragazzi in trappola, finendo con lo scatenare l’ira della contessa Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip nei guai: svelato il nome del positivo al Covid-19

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi scatena l’ira di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Su Twitter si è subito scatenata la polemica per via delle parole di Patrizia De Blanck contro il giovane influencer, mentre Tommaso Zorzi stuzzicava Stefania Orlando contro di lui sono volate parole grosse.

Tommaso ragionava su come trarre in inganno i suoi compagni e parlava ad alta voce dicendo: “Cosa posso fare, cosa posso fare.” A questo punto la De Blanck gli risponde: “Sparati.”

Quando il giovane viene chiamato dal confessionale, la De Blanck si è avvicinata a Stefania Orlando dicendo: “Si sparasse così non ci pensiamo di più.” Al ritorno di Tommaso la De Blanck torna sui suoi passi e spiega il suo stato d’animo.

Ha infatti reagito così perché nervosa a causa di alcuni problemi con la produzione e che non ha niente nei confronti del ragazzo. Tuttavia l’influencer è rimasto molto turbato dalle parole della Contessa, che ritiene abbia esagerato nei suoi confronti. Il ragazzo ne ha parlato con i suoi compagni di avventura, Stefania Orlando e Guenda hanno cercato di smorzare il momento spiegando che in questi giorni la contessa è dura con tutti.

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck nipote del Duce? Le parole che nessuno si aspettava

Impostazioni privacy