Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip per Tommaso Zorzi: cosa è successo?

Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip, il figlio di Alba Parietti è crollato dopo il duro confronto avuto con Zorzi nella puntata di ieri sera: il racconto.

Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip
Francesco Oppini | Fonte foto Twitter

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip tra i tanti temi affrontati anche il confronto tra i due ex amici che nella casa sono arrivati ai ferri corti nell’ultimo periodo per via dei comportamenti, giudicati poco chiari del figlio della Parietti.

L’opinione di Tommaso Zorzi è infatti stata anche sottolineata da Antonella Elia, che senza non poche polemiche ha accusato il giovane di stare portando avanti un gioco viscido, parole che non è per niente piaciuta alla mamma fuori dalla casa.

A me ha detto di avermi scelto perché sono quello a cui vuole più bene, ma ad altri ha detto altre cose” queste le parole usate dall’influencer nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini, la sua paura ha un nome

Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip: “Ha altre aspettative su di me”

Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi) – Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip per colpa di Tommaso Zorzi? Questo è quello che sembra essere successo nelle scorse ore dentro la casa più spiata d’Italia dopo le parole usate ieri in puntata.

Il giovane molto turbato dalle parole usate nei suoi confronti nella puntata di ieri sera si è confidato con i suoi compagni di avventura per poi crollare in un pianto profondo e liberatorio che forse conservava da troppo tempo.

Se si aspettava altro io non posso farlo. Gli sono vicino, ma non è colpa mia se ha altre aspettative su di me” afferma parlando di Tommaso che nell’ultimo periodo si è molto allontanato da Francesco per dei comportamenti ritenuti da lui poco chiari.

Ma non è tutto, sempre nel seguito del suo sfogo, Oppini si è anche detto molto provato dal fatto che tutti lo ritengano uno stratega, parole di conforto gli sono arrivata dalla Contessa De Blanck, cosi come da una buona parte dei suoi coinquilini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo le continue accuse nei suoi confronti Francesco crolla… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini, la fidanzata Cristina lo avverte

Impostazioni privacy