Tommaso Zorzi contro gli autori del GF: “Mi hanno trattato come una put**na”

Tommaso Zorzi, la confessione choc su cosa è avvenuto nei confessionali. La webstar contro gli autori del GF Vip, ecco che cosa è successo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Facebook

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando tantissime emozioni. È una stagione senza dubbio molto interessante: tutti i concorrenti stanno apportando un aspetto rilevante della loro personalità, appassionando il pubblico a casa come mai in precedenza.

Chi sta emergendo di puntata in puntata è Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti preferiti dai telespettatori. Nell’ultimo periodo si è lasciato andare ad una confessione choc, fatta a Guenda Goria, riguardo ciò che è avvenuto nel confessionale.

La webstar si è scagliato contro gli autori del Grande Fratello: “Mi hanno trattato come una put**na”. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in difficoltà, quel sogno che commuove i fan: cosa è successo?

GF Vip, Tommaso Zorzi se la prende con gli autori: è stato cacciato dal confessionale?

Tommaso Zorzi in lacrime: si isola, il dolore è troppo forte

Tommaso Zorzi è amato per la sua ironia tagliente. Spesso e volentieri, il suo atteggiamento, alle volte sopra le righe, lo porta a scontrarsi con altri personaggi. Le sue frecciatine sono sempre velenose, come quelle rivolte a Serena Enardu, la quale ha promesso di passare alle vie legali.

E proprio le sue frecciatine sono state argomento di discussione tra Tommaso stesso e gli autori dello show. Recatosi nel confessionale per raccontare le sue sensazioni, l’influencer è stato cacciato, a suo avviso, proprio perché non ha lanciato una delle sue battutine taglienti che servono da montare agli autori.

“Ma neanche una put**na dopop che la paghi. Mi hanno sbattuto fuori”, ha raccontato Zorzi, incredulo, a Guenda. Secondo l’ex migliore amico di Aurora Ramazzotti, lui sarebbe utile per il GF soltanto quando lancia qualche frecciatina delle sue ed essere trattato in questo modo per lui è inaccettabile. E per questo ha sofferto molto.

LEGGI ANCHE >>> Simone al Gf Vip, chi è l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi?

Impostazioni privacy