Grande Fratello Vip nei guai: svelato il nome del positivo al Covid-19

Grande Fratello Vip nei guai, dopo la puntata di ieri sera è stato svelato il nome del nuovo vippone risultato positivo al Coronavirus: ecco chi è.

Grande Fratello Vip nei guai

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che ieri sera è andato in onda con una nuova puntata davvero scoppiettante e piena di colpi di scena che non ha decretato il nome del nuovo eliminato, rimandato a venerdì.

A colpire però è stato anche il passo indietro del padrone di casa, cosi come di tutta la produzione circa l’ingresso dei nuovi tre “vipponi”, ovvero Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi in isolamento preventivo.

Ad annullare tutto è stata la positività di uno dei tre, da pochi minuti si è saputo ufficialmente il nome: scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Caso Stefano Bettarini-Clemente Russo: come andò a finire?

Grande Fratello Vip nei guai: Selvaggia Roma positiva al Covid

Fonte Instagram – @curiosità_tv

Grande Fratello Vip nei guai, è proprio Selvaggia Roma la nuova concorrente ad essere risultata positiva al Covid-19 e quindi ad impedire l’ingresso anche degli altri due vipponi dentro la casa.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra infatti che l’ex protagonista di Temptation Island sia risultata positiva non al tampone ma al test rapido che dovrebbe essere meno preciso ma per il momento attendibile. A vietare l’ingresso anche degli altri due vip, ovvero Stefano Bettarinie e Giulia Salemi ci sta il fatto che tutti e tre siano rinchiusi nello stesso albergo.

Questo imprevisto ha portato la produzione e Mediaset stessa a bloccare i nuovi ingressi tenendo all’oscuro tutti i concorrenti in casa che rinchiusi da più di un mese non sanno tutte queste novità del di fuori.

Detto questo, è possibile che almeno per gli altri due ci possa essere l’ingresso nella nuova puntata in onda questo venerdì e chissà che ad aggiungersi al duo non ci sia anche Paolo Brosio che proprio a causa del Covid non è potuto entrare ad inizio stagione. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, il Codacons chiede la chiusura anticipata

Impostazioni privacy