Jasmine Carrisi, è sempre al suo fianco: lo scatto emoziona il web

Foto e messaggio emozionante da parte di Jasmine Carrisi per suo fratello, in un giorno davvero importante: accanto a lui, oggi come allora

Jasmine Carrisi auguri ed emozione: accanto a lui oggi come allora
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (jasminecarrisi)

La bella ed amatissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, festeggia un giorno molto importante per la sua famiglia e, nello specifico, per suo fratello Bido: un messaggio per lui ed alcune foto emozionanti condivise con fan e follower su Instagram.

Continua a tener compagnia, a sorprendere, stupire ed emozionare tutti coloro che la seguono sempre con grade passione e trasporto, la meravigliosa figlia di Albano, diventata sempre più famosa di recente in seguito al suo esordio nel mondo della musica.

Buon sangue non mente, nella famiglia del cantautore di Cellino San Marco, con Jasmine che ha dimostrato e dimostrerà nel prossimo futuro tutto il suo talento e le sue doti, nel campo in cui il papà è una star indiscussa ed amatissima da anni.

In questo caso, attraverso la piattaforma social dove è regina, arrivano gli auguri per il fratello Bido, neo diciottenne, con alcuni scatti che mostrano il trascorrere del tempo ma anche la vicinanza negli anni tra i due fratelli.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi cambia look e sorprende i fan: la somiglianza lascia a bocca aperta

Jasmine Carrisi Instagram, auguri a Bido con foto emozionanti: il cambiamento da piccoli ad oggi

Jasmine Carrisi auguri ed emozione: accanto a lui oggi come allora
Foto di Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Un messaggio molto dolce ed affettuoso, dedicato al fratello Bido su Instagram, da parte della figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, sempre più protagonista e seguita sui social network.

Di recente si è parlato molto proprio di Jasmine, che potrebbe mostrarsi al grande pubblico accanto al papà in occasione di Sanremo, ma anche ad un programma condotto da Antonella Clerici.

E proprio al riguardo, si fanno sempre più pressanti le voci del pubblico, che temono che Albano possa ‘rimpiazzare’, per così dire, Romina proprio con Jasmine, mettendo fine allo storico duo.

Intanto, il post affidato ad Instagram mostra alcuni scatti dove protagonisti sono Bido e Jasmine, i due fratelli cresciuti insieme. Nelle foto in questione si vedono i due bambini l’uno accanto all’altro da piccoli, fino ad un’immagine che li ritrae invece adulti ma sempre insieme.

Il post è piaciuto molto al pubblico che, attraverso like e commenti, ha voluto partecipare con affetto ad una giornata tanto importante per la famiglia Carrisi.

In basso, il post con tutte le foto postate da Jasmine.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi tradito da Romina Power? La storia con questo attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

fratm giustament 18enne

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Impostazioni privacy