Signorini: “fammi vedere cos’hai sotto la gonna”, la Elia rimane a bocca aperta

Alfonso Signorini ha lasciato letteralmente senza parole Antonella Elia, nel corso della puntata di ieri con una domanda a dir poco imbarazzante.

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

La puntata di ieri, 26 ottobre, non è iniziata nel migliore dei modi sarebbero infatti dovuti entrare tre nuovi concorrenti: Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Uno dei tre, infatti, è risultato positivo al Covid-19 e dovranno fare ulteriori accertamenti a tutti e tre.

Slitta quindi il loro ingresso nella casa ma Alfonso Signorini si è subito rimboccato le maniche e ha portato avanti la puntata con l’aiuto dei suoi opinionisti, Pupo e Antonella Elia. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un momento molto imbarazzante.

Alfonso ha infatti messo in imbarazzo la collega con una domanda scomoda che ha anche divertito il pubblico a casa. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 5, cosa è successo? Tra colpi di scena e segreti svelati

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini imbarazza Antonella Elia: “Cos’hai sotto la gonna?”

Alfonso Signorini e Antonella Elia

Un nuovo scoppiettante appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, conclusosi con Twitter in rivolta per i temi affrontanti in puntata: si è infatti parlato nuovamente della storia d’amore tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci e del rapporto tra Mara Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria.

Uno dei momenti culmine di questa puntata è stato quando Alfonso Signorini si è avvicinato a Antonella Elia con una domanda imbarazzante: “Fammi vedere cos’hai sotto la gonna”. Il conduttore s è poi avvicinato all’ampia gonna di tulle dell’opinionista, cercando qualcosa.

Antonella Elia, infatti, durante le puntate prende appunti di quanto accade per fare poi i suoi commenti puntali e pungenti. In molti hanno tuttavia storto la bocca perché Signorni non ha rispettato il distanziamento con la collega nel corso della gag, vero è che sono tutti sottoposti al tampone ma c’è chi non ha apprezzato il gesto.

Sopratutto alla luce dell’aumento di casi di positività a Mediaset, è di ieri la notizia che Gerry Scotti ha il coronavirus e anche la presunta positività al virus di Valentino Picone, sottoposto a ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 5, rischio Covid-19 tra i nuovi ingressi: colpo di scena in diretta

Impostazioni privacy